Discussioni su Rai 4

qualcuno per caso ha seguito la prima serie di Dexter su Rai4 ?
...mi sono accorto che hanno "saltato" dei pezzi che dovevano (credo) essere nell'episodio 10 (di due domeniche fa).
Ho visto ieri sera -registrati- gli episodi 11 e 12, ed all'inizio dell'11 nel riassunto sono comparse scene mai trasmesse su Rai4: Batista che incontra la prostituta con la protesi, l'accoltellamento di Batista nel garage, Dexter che aggredisce e droga l'ex marito di Rita..... pazzesco.
Possibile che abbiano letteralmente rimosso parti dell'episodio 10 ? Non si tratterebbe nemmeno di poca roba..... :mad: ....a tutto discapito della comprensione...

mi sembra strano che Rai4 faccia tagli su Dexter. a volte capita che alcune serie inseriscano delle scene leggermente diverse nei recap iniziali per esigenze di comprensione narrativa.

ANDREMALES ha scritto:
qualcuno per caso ha seguito la prima serie di Dexter su Rai4 ?
...mi sono accorto che hanno "saltato" dei pezzi che dovevano (credo) essere nell'episodio 10 (di due domeniche fa).
Ho visto ieri sera -registrati- gli episodi 11 e 12, ed all'inizio dell'11 nel riassunto sono comparse scene mai trasmesse su Rai4: Batista che incontra la prostituta con la protesi, l'accoltellamento di Batista nel garage, Dexter che aggredisce e droga l'ex marito di Rita..... pazzesco.
Possibile che abbiano letteralmente rimosso parti dell'episodio 10 ? Non si tratterebbe nemmeno di poca roba..... :mad: ....a tutto discapito della comprensione...

Io due domeniche fa non ho visto Dexter, ma ho registrato le repliche di venerdì scorso 18 genaio (anche se il secondo episodio non tutto dato che ho impostato il timer e purtroppo Dexter è iniziato più tardi rispetto all'orario scritto) però le scene dell'accoltellamento di Batista e la padellata all'ex di Rita ci sono..

nella pagina FB ho chiesto perchè c'e' stato il problema con Entourage, e la colpa ricade sui macchinari che si occupano di impostare la sequenza di prodotti da mandare in onda.
Può darsi che i loro timer abbiano fatto dei casini anche con le due puntate di dexter ò-ò

AndreaMales, sei lo stesso della pagina FB di rai4 allora XD

snts rw clau93 ha scritto:
Io due domeniche fa non ho visto Dexter, ma ho registrato le repliche di venerdì scorso 18 genaio (anche se il secondo episodio non tutto dato che ho impostato il timer e purtroppo Dexter è iniziato più tardi rispetto all'orario scritto) però le scene dell'accoltellamento di Batista e la padellata all'ex di Rita ci sono..
guarda, ero talmente stupito della cosa che ho riguardato col fast forward la puntata. In effetti quando la guardai, la settimana precedente, notai l'incongruenza di Debra che dice a Rudy: "cosa ti sei fatto al labbro ?", mentre non si era visto/capito come questi si era fatto la cicatrice... sono propenso a pensare che abbiano "tirato lungo" con un interruzione pubblicitaria, "saltando" tutta una parte di episodio. Mi hanno fatto perdere la voglia di proseguire con la serie 2 :mad:

DON IVANO ha scritto:
Può darsi che i loro timer abbiano fatto dei casini anche con le due puntate di dexter ò-ò
probabile.
DON IVANO ha scritto:
AndreaMales, sei lo stesso della pagina FB di rai4 allora XD
:D

Possiamo dire che su Rai 4 succedono spesso questi problemi, molto tempo fa vidi il primo tempo di un film, misero pubblicità nell'intervallo e ad inizio del secondo tempo il film ricominciò da capo... in pratica trasmisero i due primi tempi del film... mi successe due volte una cosa del genere..

isolano67 ha scritto:
E' solo una mia impressione, o Rai 4 si sta ridimensionando? :eusa_think:

Serie Tv di punta o comunque non strareplicate a orari impossibili :doubt: ...
Le serie Tv del giovedì non ancora ripartite :eusa_naughty: ...
... dove è finito il canale che tanto apprezzavamo fino a qualche mese fa? :eusa_think: :crybaby2:
Inizio a pensare anch'io che stia iniziando a calare, in tema di serie tv mi accorgo che hanno iniziato la quarta stagione di flashpoint, bene ma qualcuno lo sapeva? Su facebook nessuna menzione, sul sito bisogna andare a cercare il programma per saperlo (non appare in evidenza o comunque nella pagina principale), non ho beccato alcun promo in tv, insomma ho iniziato a rivederlo oggi, perdendo i primi due episodi (il primo è sicuramente importante, è il continuo dalla terza stagione), poi hanno iniziato a trasmetterla dalla prima stagione anche su rai2 attorno a l'una di notte, orario un po' scomodo :eusa_shifty:

Io avrei dato più pubblicità alla serie che è in onda con i nuovi episodi la domenica, 2 episodi dalle 18, in replica il sabato alle 9.50 e 19.40

james93 ha scritto:
Inizio a pensare anch'io che stia iniziando a calare, in tema di serie tv mi accorgo che hanno iniziato la quarta stagione di flashpoint, bene ma qualcuno lo sapeva? Su facebook nessuna menzione, sul sito bisogna andare a cercare il programma per saperlo (non appare in evidenza o comunque nella pagina principale), non ho beccato alcun promo in tv, insomma ho iniziato a rivederlo oggi, perdendo i primi due episodi (il primo è sicuramente importante, è il continuo dalla terza stagione), poi hanno iniziato a trasmetterla dalla prima stagione anche su rai2 attorno a l'una di notte, orario un po' scomodo :eusa_shifty:
La Rai fa sempre così

Esatto, la loro politica aziendale definisce un tetto di promo massimo per slot pubblicitario, e i prodotti meno interessanti non vengono pubblicizzati...

Questo però non ne giustifica la mancanza da facebook o la scarsa attenzione dal sito web

agostino31 ha scritto:
MA soprattutto FOQ è scomparso:crybaby2: :crybaby2:
beh, si è sempre saputo che all'interno della Rai (e non solo) la serie non era ben vista e Freccero ha dovuto lottare contro tutto e tutti per cercare di trasmetterla. probabile che sia solo uno slittamento, ma i precedenti fanno sospettare che siano riusciti a far desistere Freccero, almeno momentaneamente.

Astrix ha scritto:
beh, si è sempre saputo che all'interno della Rai (e non solo) la serie non era ben vista e Freccero ha dovuto lottare contro tutto e tutti per cercare di trasmetterla. probabile che sia solo uno slittamento, ma i precedenti fanno sospettare che siano riusciti a far desistere Freccero, almeno momentaneamente.
ci son pure meno soldi rispetto all'anno scorso

Astrix ha scritto:

Desistere? A dicembre Freccero diceva di voler rilanciare con una autoproduzione di satira politica, con il teatro valle. Speriamo vada in porto, e prima delle elezioni!

Indietro
Alto Basso