Discussioni su Rai 4

Oddio il titolo! Mmm... era quello in cui una città viene colpita da strane esplosioni che rilasciano nubi tossiche.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

sembra essere tornato a posto il secondo canale audio. se tutto va bene stasera dottore in inglese...

Credo che tu lo abbia visto in italiano :()

Il secondo audio è ancora a 64 kbit/s e con il vocione dell'audiodescrizione per i non vedenti

Credo che tu lo abbia visto in italiano :()

Il secondo audio è ancora a 64 kbit/s e con il vocione dell'audiodescrizione per i non vedenti

no, hanno sistemato però per il dottore (per lo meno per gli episodi della settima stagione) non c'è l'audio originale; il secondo canale è muto. per le repliche giornaliere invece dovrebbe esserci.
in questo momento being erica ha anche l'audio inglese.

Freccero, forse, era un po' troppo progressista e fastidioso per RAI e quindi una delle prime mozioni del CdA di oggi (alla ribalta delle cronache per l'acquisto di Rio 2016 in esclusiva) è quella di mandare in pensione anticipate Freccero, dal 31 agosto 2013. La motivazione ufficiale: spending review :D

:crybaby2:

È finita un'era... :sad:
Durata ben 5 anni! Peccato...

Spero che i fan di FoC non rimangano delusi...
Tecnicamente i palinsesti entro il 31 agosto dovrebbero già essere preparati, quindi non dovrebbero esserci problemi...

Spero che i fan di FoC non rimangano delusi...
Tecnicamente i palinsesti entro il 31 agosto dovrebbero già essere preparati, quindi non dovrebbero esserci problemi...
è facilissimo togliere una serie,soprattutto se ultracriticata.L'unica soluzione sarebbe mandare tutto subito...

è facilissimo togliere una serie,soprattutto se ultracriticata.L'unica soluzione sarebbe mandare tutto subito...

Vediamo cosa dirà Freccero...
Combattivo com'è, non credo che la darà vinta così (che sarebbe come darla vinta a Borgonovo di Libero)

Io se fossi Freccero sconvolgerei il palinsesto dei suoi ultimi 2 mesi mandando FoC tutti i giorni alle 21 dalla prima all'ultima serie..... :laughing7:
Vediamo se poi quegli scribacchini hanno da ridire.... :D

Io fossi in Mediaset ci farei subito un pensierino a Freccero per la direzione di Italia1.

Speriamo che prima o poi riusciremo a vedere il finale di Fisica o Chimica... Basta che questa serie non faccia la fine di El Internado... :( :doubt:

Indietro
Alto Basso