Discussioni su Rai 4

Bene direi. In linea con gli ascolti di Rai 4 :) (un certo canale che ha rinnegato la serie a 2 serate dalla fine invece ha ultra floppato :icon_twisted:)
Grazie Ale! ;)

Beh direi che vanno avanti con le serie in onda... Non è che di colpo ti interrompono tutte le serie per farne altre... ;) Man mano che ne finisce una nel caso ne viene inserita una nuova... ;)

Ma di Supernatural stanno replicando la prima stagione? Qualcuno mi saprebbe consigliare come regolare il registratore per registrare la serie?

La loro guida tv dice che stanno replicando proprio la prima... Boh.
Io comunque dovrei vedere dalla terza stagione...

La loro guida tv dice che stanno replicando proprio la prima... Boh.
Io comunque dovrei vedere dalla terza stagione...

Confermo che stanno proponendo la prima stagione,ho visto un paio di puntate in 2 mattinate ultimamente.

è di mattina presto,l'orario è sempre diverso,quindi quando arriveranno alla terza stagione(e se perchè non so quali siano i piani)dovrai controllare gli orari di volta in volta,c'è una forbice abbastanza ampia,a volte parte alle 6:30,a volte anche dopo le 7,quindi occhio alla guida tv;)ed essendo di mattina programmalo con un pò di margine,perchè a quell'ora non sono sempre precisissimi.

Confermo che stanno proponendo la prima stagione,ho visto un paio di puntate in 2 mattinate ultimamente.

è di mattina presto,l'orario è sempre diverso,quindi quando arriveranno alla terza stagione(e se perchè non so quali siano i piani)dovrai controllare gli orari di volta in volta,c'è una forbice abbastanza ampia,a volte parte alle 6:30,a volte anche dopo le 7,quindi occhio alla guida tv;)ed essendo di mattina programmalo con un pò di margine,perchè a quell'ora non sono sempre precisissimi.

Grazie per le info. Se arriva alla III stagione comincio a registrarlo. ;)

Amici, stasera c'è il primo film della saga di "Star Trek". Se posso dare un consiglio a chi è appassionato del genere, registratevelo e guardatevi il precursore di tutto ciò che riguarda i film di fantascienza.

Qualcuno di voi sa se ogni venerdì ne proporranno uno?

Riguardo Once Upon a Time.
Ieri e prossima settimana 3 episodi. La replica di tutti e 3 c'è solo domenica. (sabato un solo episodio adesso).

In questo modo la partenza della seconda stagione è anticipata di una settimana ;)

Ti riferisci a quello grigio, con poca trasparenza? (l'ho visto stamattina, di sfuggita)

Se sì, appoggio il tuo disappunto.

Si esatto... Ma la cosa che non capisco è che quando ci sono alcuni telefilm (Docto Who) e la pubblicità il logo è corretto come quello che c'era fino a qualche settimana fa.
Durante alcuni telefilm, programmi, e film è invece grigio.
Durante i telefilm in 4:3 (Medium) è troppo semi-trasparente e anche questo viaggia sul grigio... ed è troppo "fine".

Insomma in base al programma c'è un logo diverso :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso