John 91
Digital-Forum Platinum Master
Io l'ho già detto quando c'è il logo strano: quando mettono il bollino giallo! Hanno impostato male la trasparenza su quel logo!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche con l'altroIo l'ho già detto quando c'è il logo strano: quando mettono il bollino giallo! Hanno impostato male la trasparenza su quel logo!!!![]()
Dunque alla fine mi sa che la cosa era voluta. Però potevano benissimo aggiornare guida sul sito, epg e cosi via...
Stamattina c'era stata la replica dell'episodio speciale di doctr who che dura circa 20 minuti in più dell'episodio normale. Stessa cosa stasera...
E quindi facendo due calcoli hanno deciso di saltare medium per farci stare il tutto... Anche se hanno anticipato cosi un po tutte le serie... Insomma un po di preavviso non avrebbe fatto schifo![]()
![]()
Cioè?hanno rotto però con questi orari mi è saltata 3-4 episodi di doctor who![]()
io ho messo a registrare sempre alle 18.45 con 5 minuti di registrazioni in anticipo ma adesso mi ritrovo già 2 episodi iniziati da almeno 5-10 minuti ed esattamente il finale della 3 stagione e l'inizio della 4Cioè?
Gli episodi iniziano sempre alla stessa ora (tranne quando ci sono le puntate speciali che durano di più)![]()
si il sabato e impostato in modo differenteAl Sabato lo sai che và alle 17.50 a volta vero?
O comunque in orari diversi rispetto che i giorni lun-Ven
Si a volte è vero inizia prima a volte dopo... Meglio controllare sempre la guida tv![]()
No questa la Rai me la deve spiegare...
Cioè di Doctor Who non hanno più a disposizione i titoli di coda a fine episodio? Oggi è stato interrotto di colpo con la pubblicità... uno pensa sia un semplice blocco pubblicitario e invece è finito...
Cioè anche se il motivo è perchè ai suoi tempi era andato in onda con doppio episodio non ci credo che non abbiano a disposizione gli episodi come le prime 5 stagione...La Rai ti sorprende sempre di più... Vediamo domani...