Discussioni su Rai 4

Si infatti... non capisco perchè la Rai non lo usi...
Non sono capaci! Anche RaiYoyo ha il blocco VM 4! :lol:

Il film Case 39 é stato anticipato da un cartello con scritte bianche su sfondo nero che dice che per le situazioni forti e le brutte scene mostrate nel programma esso é adatto ad un solo pubblico adulto.
Ma come accenava cr92 dov'é finito il bumper "standard" ?
Io non ho accennato nulla :p
(era james93 ;) )

Dopo aver visto che hanno programmato una prima visione free del calibro di Conan the Barbarian alle 23:20 (fonti: EPG di Sky e sorrisi.com) su Rai 2, non so più cosa dire........che senso ha acquistare una prima visione, per poi mandarla ad un orario in cui non lo vedrà nessuno? Questa televisione è davvero gestita da incompetenti raccomandati!

Dopo aver visto che hanno programmato una prima visione free del calibro di Conan the Barbarian alle 23:20 (fonti: EPG di Sky e sorrisi.com) su Rai 2, non so più cosa dire........che senso ha acquistare una prima visione, per poi mandarla ad un orario in cui non lo vedrà nessuno? Questa televisione è davvero gestita da incompetenti raccomandati!

Non hanno acquistato niente Conan The Barbarian è un film di 01 Distribution/Rai Cinema. ;)

Non hanno acquistato niente Conan The Barbarian è un film di 01 Distribution/Rai Cinema. ;)

Peggio ancora. Hai un film di spessore in prima visione (senza dover sborsare un soldo) che ti garantirebbe ascolti decenti in prima serata e lo slitti in tarda seconda serata?

Il film Case 39 é stato anticipato da un cartello con scritte bianche su sfondo nero che dice che per le situazioni forti e le brutte scene mostrate nel programma esso é adatto ad un solo pubblico adulto.
Ma come accenava cr92 dov'é finito il bumper "standard" ?

Comunque memorabile la scena della bimba messa nel forno dai genitori :D
Ero io che ho segnalato la cosa (entrambi bresciani, "valligiani", un anno di differenza, ci si può confondere :D ) ma notavo che non capita sempre, ogni tanto riappare il solito bumper, vai a capire che logica usano.
(Uff che palle, Rai4 nuovamente codificato su hotbird, domani speravo di registrare misfits a notte inoltrata, amen)
Sul discorso prime visioni beh, ne ho viste tranquillamente su Rai2 alle due di notte :eusa_whistle:

Ero io che ho segnalato la cosa (entrambi bresciani, "valligiani", un anno di differenza, ci si può confondere :D ) ma notavo che non capita sempre, ogni tanto riappare il solito bumper, vai a capire che logica usano.
(Uff che palle, Rai4 nuovamente codificato su hotbird, domani speravo di registrare misfits a notte inoltrata, amen)
Sul discorso prime visioni beh, ne ho viste tranquillamente su Rai2 alle due di notte :eusa_whistle:

Ahah scusate :D

A quanto ho capito il cartello viene usato per i programmi particolarmente pesi...

Ahah scusate :D

A quanto ho capito il cartello viene usato per i programmi particolarmente pesi...
No problem. Può essere, in tal caso avremmo un pubblico adulto semplice per contenuti da fascetta rossa ma "nella norma", e un pubblico adulto più marcato per film e telefilm (e anche l'anime di stasera :icon_rolleyes: ) molto violenti ma che non sono vm 14. Faccio gli auguri a chi avrà il compito di classificarli :lol:

Conan the barbarian è un film di spessore? :D

Non sto insinuando nulla non avendolo visto, ma su metacritic ha 36/100, per dire... :D

E' un bel film. C'è solo una cosa che lo penalizza: è un remake di un film storico e come tutti i remake di grandi film, è assai difficile impressionare critica e pubblico, perchè scatta sempre il paragone con l'originale. Se poi nell'originale c'è Arnold Schwarzenegger ad interpretare Conan, capisci che non è facile guadagnare giudizi positivi.
Intanto, a dispetto del barbaro orario di trasmissione, è stato visto da 702,000 spettatori con il 6.62% di share. Se fosse stato trasmesso in prima serata e in un giorno in cui non c'era calcio, secondo me, avrebbe potuto fare di meglio. Peccato.

Sbaglio o su Rai4 iniziano a esserci un pò (troppe) Sitcom?
Sabrina vita da strega (ok è al mattino)... ma ora arriva pure Due uomini e mezzo alle ore 13...

Come snaturalizzare un canale... :( Speriamo non aumentino. Hanno già rovinato Rai Premium, speriamo non tocchi anche a Rai4 :(

Passato poco fa su Rai3 il promo su Rai Player di Doctor Who. 23/11 alle ore 21.10 su Rai4 ;)

Rimane il mistero se entro tale data sarà recuperato l'ultimo episodio della 7° stagione saltato... :icon_rolleyes:

Dalla guida tv di Rai4:

Sabato 23 Novembre:
19:20 MAINSTREAM FLASH 2013 Speciale Doctor Who

E poi dalle 21.10 alle 22.40 DOCTOR WHO 50TH ANNIVERSARY - THE DAY OF

Ovviamente nessuna traccia del 7x14 saltato... Menomale che avevano detto che lo trasmettevano eh... Si ma dopo la puntata speciale non ha senso. Per fortuna su dailymotion qualcosa si trova :D Anche se in inglese... Vabbè meglio che niente... :icon_twisted: :eusa_wall:

Rai4 mi è caduta in basso con questa cosa... :eusa_naughty: :(

Indietro
Alto Basso