Discussioni su Rai 4

Che poi non capisco che c'è di censurato in Game of Thrones in prima serata, davvero poco perché sembra quasi la versione integrale! :D

Che poi non capisco che c'è di censurato in Game of Thrones in prima serata, davvero poco perché sembra quasi la versione integrale! :D
Ma non è stata una vera censura. È più una cosa pompata di quella che è, la gente ha letto da qualcuno che è la versione censurata e si immagina chi sa cosa

Ho scoperto che la replica di The Day of the Doctor fatta ieri era (in parte) una prima tv. O meglio è stata ridoppiata...

Almeno è quello che mi sembra di aver capito. Ecco cosa ha scritto Rai4 su facebook:

Non abbiamo dato troppo risalto alla cosa perchè, non avendo visionato preventivamente il nuovo materiale, c'era il timore che qualcosa potesse andare per il verso sbagliato. E, immancabilmente, pare che la quasi totalità degli errori segnalati non siano stati corretti.
Personalmente, confido ancora di riuscire a far sistemare i vari strafalcioni (lacrime nella fabbrica del tempo, Gallifrey è bloccata, etc.).

Confermo hanno fatto qualche correzione e hanno ridoppiato con la voce storica da Rai1 il 4 Dottore, impersonato da Tom Baker

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per un errore del sistema di messa in onda, ieri sera gli ultimi minuti del film INTERSECTIONS non sono stati trasmessi. Un grave disguido tecnico, che ci rincresce doppiamente visto l'eccezionale gradimento del pubblico (oltre il 2% di share). Il film sarà replicato DOMENICA 12 GENNAIO ALLE 23:15, mentre resta ancora da verificare la possibilità di proporre a breve ulteriori passaggi. Ci scusiamo con tutti per l'incidente.

Pagina fb Rai4

Per un errore del sistema di messa in onda, ieri sera gli ultimi minuti del film INTERSECTIONS non sono stati trasmessi. Un grave disguido tecnico, che ci rincresce doppiamente visto l'eccezionale gradimento del pubblico (oltre il 2% di share). Il film sarà replicato DOMENICA 12 GENNAIO ALLE 23:15, mentre resta ancora da verificare la possibilità di proporre a breve ulteriori passaggi. Ci scusiamo con tutti per l'incidente.

Pagina fb Rai4

Comunque così non si può continuare... o controllano meglio o iniziano a mettere a casa qualcuno! che poi Rai 4 è il canale con meno errori in assoluto tra i digitali Rai, però non è possibile!

avanti così con i disguidi - che bello :)

no jack, credi sia ora di portare all'ecocentro qualche rottame che usano per trasmettere...

avanti così con i disguidi - che bello :)

no jack, credi sia ora di portare all'ecocentro qualche rottame che usano per trasmettere...
Ma Rai4 trasmette con macchinari anche recenti, anzi se non sbaglio ha anche una propria emissione HD (o l'ho sentito dire da qualche parte?)
Il problema è che, diciamocelo, le macchine possono anche essere vecchie ma il personale competente scarseggia...

Comunque vedo sulla loro pagina facebook che se ne sono beccate di offese :D
Io comprendo l'arrabbiatura delle persone però alcune sono un po' cattivelle...
Fossi stato in Rai4, avrei trasmesso il pezzo finale stasera in prima serata, prima dell'inizio del film odierno. O in alternativa avrebbero potuto pubblicare il pezzo finale su Rai.TV, a mio avviso sarebbe stato più rispettoso e intelligente.

Ultima modifica:
Fossi stato in Rai4, avrei trasmesso il pezzo finale stasera in prima serata, prima dell'inizio del film odierno. O in alternativa avrebbero potuto pubblicare il pezzo finale su Rai.TV, a mio avviso sarebbe stato più rispettoso e intelligente.

Sarebbe stato giusto. Ma se guardi è già tutto preimpostato giorni prima... nei palinsesti vedi gli orari di inizio precisi al minuto... :5eek:
Sicuramente mettere mano per pochi minuti di programmazione non sarebbe un problema... ma sicuramente non lo fanno... :doubt:

Forse con Freccero era meglio? È solo un'impressione mia o il canale è un po' trascurato??

Dal 13/01 tornano le repliche di Xena...dopo Streghe noto che il palinsesto di Rai4 si sta modernizando :D

Mi sa tanto di una risposta a Italia uno, dopo che questa si è presi i diritti di Due uomini e mezzo.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Forse con Freccero era meglio? È solo un'impressione mia o il canale è un po' trascurato??
A me si, dal punto di vista tecnico sembra un po' più trascurato. Per gli ascolti... beh, quelli credo vadano un po' meglio.

Beh.. la prima stagione di Due Uomini e 1/2 che trasmette Italia1 è in 16:9.. sicuramente Rai4 Xena la trasmetterà in 4:3! :D
Eheh, quando la roba passa sul pay :D
Xena è girata in 4:3 nativa c'è poco da fare :lol:

Come confermato dalla guida TV, da mercoledi prossimo parte la quinta e ultima stagione di Breaking Bad alle 23.50.

Come mai? Io penso che in prima serata potrebbe avere un discreto successo.

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso