Discussioni su Rai 4

Eh si :(
Comunque nei titoli di cosa non c'era nulla di italiano. Su mediaset invece c'erano le scritte dei doppiatori? Magari il master è proprio diverso... ;)

Eh si :(
Comunque nei titoli di cosa non c'era nulla di italiano. Su mediaset invece c'erano le scritte dei doppiatori? Magari il master è proprio diverso... ;)

Mmm potrebbe essere! O magari Mediaset quando ha rifatto i master per il 16:9 (mi ricordo, anche se non lo seguivo, che Heroes andava in pan&scan) non ha messo i titoli di coda italiani per velocizzare il tutto .. Anche se Rai non è solita prendere i master degli altri

Ma ultimamente Rai4 ha fatto la spesa dei diritti da mediaset (xena, heroes)? :D

Segnalo che da questo sabato e domenica, alle 18.45 dovrebbe andare in onda l'ultima stagione di flashpoint :icon_bounce:

Da settimana prossima, da quanto ho letto nel Sorrisi e Canzoni, al posto di Xena, verrà trasmesso Robin Hood. Quindi pensate che di Xena avevano i diritti solo delle prime due stagioni?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Da settimana prossima, da quanto ho letto nel Sorrisi e Canzoni, al posto di Xena, verrà trasmesso Robin Hood. Quindi pensate che di Xena avevano i diritti solo delle prime due stagioni?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Può darsi che abbiano fatto un test di due stagioni e gli ascolti non siano stati sufficienti

RAI 4 sarebbe uno di quei canali che guarderei spesso se "prendesse" nella mia zona. Peccato.

Indietro
Alto Basso