??? A me non sembra affatto quel genere, è una serie tv per ragazzi ambientata in una università. Storie d'amore, problemi di inserimento eccBeh il genere stile Animal House o American Pie mi piace, quindi mi sa che gli darò un'occhiata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
??? A me non sembra affatto quel genere, è una serie tv per ragazzi ambientata in una università. Storie d'amore, problemi di inserimento eccBeh il genere stile Animal House o American Pie mi piace, quindi mi sa che gli darò un'occhiata.
??? A me non sembra affatto quel genere, è una serie tv per ragazzi ambientata in una università. Storie d'amore, problemi di inserimento ecc
Quanto bassi?Comunque Bates Motel ascolti bassi su Rai4 ieri sera
112.000 tsp 0.40% + 115.000 tsp 0.43%Quanto bassi?
beh non sono poi così bassi per Rai4, almeno credo...112.000 tsp 0.40% + 115.000 tsp 0.43%
---------
@Heel93 grazie![]()
La prima semifinale dell'Eurovision Song Contest 2014 su Rai4 totalizza l' 1,05% di share con 285.000 telespettatori
Gli spazi durante i quali la RAI inseriva i blocchi pubblicitari durante l'Eurofestival trasmesso ieri sera su RAI4 erano già previsti dagli autori della serata o la RAI si scollegava tagliando alcune parti dello spettacolo? Le altre reti che trasmettevano la serata, trasmettevano pure loro la pubblicità?
Questa notte sono andati in onda due episodi di 'Supernatural' invece di 'Bates Motel' segnato sull'EPG :bad: ora quando li rimanderanno?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No no, i 2 episodi in replica di Bates motel sono andati in onda regolarmente dalle 01:00 a quasi le 3 (li avevo messi a registrare, ma già che ero sveglio me li son visti "live"; a proposito gran bella serie)
Io anche li avevo messi a registrare![]()
Io anche li avevo messi a registrare![]()