Discussioni su Rai 4

Beh il genere stile Animal House o American Pie mi piace, quindi mi sa che gli darò un'occhiata.
??? A me non sembra affatto quel genere, è una serie tv per ragazzi ambientata in una università. Storie d'amore, problemi di inserimento ecc

??? A me non sembra affatto quel genere, è una serie tv per ragazzi ambientata in una università. Storie d'amore, problemi di inserimento ecc

Ah ok, io ho letto da Wikipedia che si ispirava a quel genere, forse mi sono espresso male io...comunque dai gli darò un occhiata lo stesso. Comincia giorno 9, per l'utente sopra che lo voleva sapere.

Gli spazi durante i quali la RAI inseriva i blocchi pubblicitari durante l'Eurofestival trasmesso ieri sera su RAI4 erano già previsti dagli autori della serata o la RAI si scollegava tagliando alcune parti dello spettacolo? Le altre reti che trasmettevano la serata, trasmettevano pure loro la pubblicità?

Gli spazi durante i quali la RAI inseriva i blocchi pubblicitari durante l'Eurofestival trasmesso ieri sera su RAI4 erano già previsti dagli autori della serata o la RAI si scollegava tagliando alcune parti dello spettacolo? Le altre reti che trasmettevano la serata, trasmettevano pure loro la pubblicità?

Credo ci siano degli spazi concordati per la pubblicità. Lo spettacolo continua, ma in misura minore. Ieri sera San Marino RTV mandava la pubblicità anche lei quando la mandava Rai 4 ;)

Durante la pubblicità vanno in onda delle brevi clip sulla storia dell'eurofestival o curiosità varie. Su Phoneix (Astra) è andato in diretta tutto l'evento senza la pubblicità e quindi ho visto cos'è andato in onda. Comunque solitamente quasi tutte le emittenti collegate se vogliono mandano la pubblicità in quei due minuti. E se ci si fa caso questi "spot" sono ogni mezz'ora esatta :)

Segnalo a chi fosse interessato che da oggi al posto del doppio appuntamento pomeridiano con "Streghe" (di cui ieri hanno trasmesso la puntata finale, "Streghe per sempre", che ho rivisto volentieri) inizieranno dalla prima stagione "Joan of Arcadia" e "Greek - La confraternita". La seconda ve la consiglio se non l'avete vista all'epoca su Fox.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Questa notte sono andati in onda due episodi di 'Supernatural' invece di 'Bates Motel' segnato sull'EPG :bad: ora quando li rimanderanno?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa notte sono andati in onda due episodi di 'Supernatural' invece di 'Bates Motel' segnato sull'EPG :bad: ora quando li rimanderanno?

No no, i 2 episodi in replica di Bates motel sono andati in onda regolarmente dalle 01:00 a quasi le 3 (li avevo messi a registrare, ma già che ero sveglio me li son visti "live":D; a proposito gran bella serie)

No no, i 2 episodi in replica di Bates motel sono andati in onda regolarmente dalle 01:00 a quasi le 3 (li avevo messi a registrare, ma già che ero sveglio me li son visti "live":D; a proposito gran bella serie)

Io anche li avevo messi a registrare :(

Molto bene le due (soprattutto la seconda) semifinali dell'Eurovision Song Contest!

Io anche li avevo messi a registrare :(

Confermo quello che ha scritto Bledi,io li ho visti giovedi da poco dopo l'una in"diretta".

Tu Jekkers75 mi sa che hai programmato ahimè la registrazione ad un orario anticipato sbagliato,infatti supernatural è andato in onda in seconda serata,poi è seguito un cartone giapponese e infine bates motel.

Segnalo che settimana prossima la replica andrà in onda un pò più tardi dopo le 2 o almeno la guida tv ad oggi riporta questo.

Hanno tagliato la scena dove Norma e Shelby hanno un rapporto anale :D

Edit: ribadisco una cosa che dissi anche all'epoca della trasmissione su Rai2
Il doppiaggio di Bates Motel è fatto da ottimi doppiatori e le espressioni artistiche rendono bene anche in Italiano

Non capisco però perché alcuni pezzi, come i pianti, le urla, ecc. siano udibilmente rimasti senza doppiaggio. Addirittura nel episodio 5 nella scena in cui Norman è a scuola le voci di sottofondo dei suoi compagni sono in inglese :lol:

È una cosa che in Rai purtroppo succede molto spesso, Mediaset e Fox si affidano molto più di frequente alla stessa società di doppiaggio (2 Broke Girls, Glee, Dallas, ecc.) e questo non succede.

------
Mainstream focus su Veronica Mars

Ultima modifica:
Da Mercoledì 21 Maggio ritorna Doctor Who dalla prima stagione alle 19.40 al posto di Xena.

Come mai il 23 Maggio alle 19.35 Rai 4 si mette a trasmette il film Stargate: l'arca della verità? C'è qualche avvenimento speciale?

Indietro
Alto Basso