Discussioni su Rai 4

Per chi fosse interessato: a dicembre, su Rai4, la miniserie (10 episodi da 30 min. l'uno) motion comic tratta da Orfani, fumetto sci-fi/action Bonelli sceneggiato da Roberto Recchioni, che è piuttosto noto anche al di fuori del circuito fumettistico.

Sul sito ufficiale della casa editrice c'è soltanto il luuungo video integrale della conferenza (www.sergiobonelli.it/news/news/37814/La-nuova-stagione-Bonelli-in-diretta.html), ma potete trovare il trailer in diversi siti, ne metto uno dei tanti: http://www.bestmovie.it/news/sergio...-parte-con-il-motion-comics-di-orfani/320396/

Personalmente non amo la tecnica del motion comic, ma il fumetto non è male, soprattutto per gli amanti del genere :)

Fisica o Chimica mi toccherà seguirle in lingua originale quindi? Ancora nulla eh?
Avevo sentito in giro che non possono nemmeno trasmettere le repliche

Ah se il problema è questo... siamo a posto... :doubt:
Ma a questo punto perchè non l'acquista MTV per esempio? Lei problemi non ne avrebbe visto che trasmette anche di peggio... Ascolti assicurati...

Con le innumerevoli serie tv da mandare in onda cosa fanno?
al posto di Dexter il mercoledì ci saranno le repliche di Luther

io vorrei capire come faremo a vedere Orange is the new black in inverno

Ma rai 4 su Sky si può vedere? Ne ho trovato uno su "Altri canali", però mi spunta la schermata blu e non va...

Mentre seguivo Breaking Bad, parte la pubblicità del gran finale di Dexter con uno spoiler clamoroso che... BOH
Mi son coperto gli occhi ma non ho fatto in tempo perchè, anche se non ho visto bene, credo di aver capito tutto
ma si può essere così dementi?

Per chi fosse interessato ricordo che da domani alle 16.25 inizia la 2° stagione di Continuum. L'anno scorso veniva trasmesso in seconda serata dopo Once Upon a Time al Giovedì sera. Quest'anno verrà trasmessa di pomeriggio. Insomma se seguivate la serie... ricordatevi che da domani inizia la 2° stagione in prima tv free :)

Prima e seconda serata dal 03/11 al 16/11

Lunedi 03: Jade Warrior + The seasoning house
Martedi 04: Transit + Gangster N 1
Mercoledi 05: Luther (2 episodi) + Top Gun
Giovedi 06: C'era una volta (2 episodi) + Babycall
Venerdi 07: Blade II + Saw l'enigmista
Sabato 08: Ghost whisperer (2 episodi) + Chloe - tra seduzione e inganno
Domenica 09: Blitz + Carjacked
Lunedi 10: Solomon Kane + The raid - redenzione
Martedi 11: La legge del muay thay + Natural born killers
Mercoledi 12: Luther (2 episodi) + Blitz
Giovedi 13: C'era una volta (2 episodi) + Blade II