Discussioni su Rai 4

è tutto censurato ragazzi
Rai4 è stata condannata a non trasmettere scene di sesso o di violenza in prima serata, per cui solo le repliche notturne sono da guardare
La scorsa stagione di vikings non era assolutamente censurata. Questa non lo so, perché non la sto seguendo, ma dal cartello che la precede mi par di capire nemmeno questa ..

la versione in prima serata censurata , quella in seconda/terza serata no !

La scorsa stagione di vikings non era assolutamente censurata. Questa non lo so, perché non la sto seguendo, ma dal cartello che la precede mi par di capire nemmeno questa ..
hanno iniziato con l'ultima stagione di Dexter lo scorso anno
infatti è da allora che ho smesso di seguire il canale

Che cartello c'era prima dell'ultima di Dexter? Quello che "contiene immagini e situazioni forti" o quello che "é rieditato per la prima serata"?
Comunque a me non sembra censurata, si capirebbe se ci fosse qualche scena tagliata, e in queste puntate le scene forti non sono mancate; nemmeno sul web ho trovato informazioni a riguardo, quindi posso affermare al 90% che Vikings é in versione integrale.

Appunto; più che altro il primo commento che ho fatto riguardava il fatto che questa segnaletica non l'avevo ancora vista su Rai 4.

L'importante è che il programma rieditato sia sempre preceduto da un cartello... oltre ad essere buon senso per me dovrebbe essere obbligatorio...cosi almeno lo spettatore ha la possibilità di saperlo

è pur sempre un rischio guardare un programma VM14 in prima serata su questo canale

Vikings viene considerato VM12, in quanto pur presentando scene forti, sono in minor quantità e meno estreme rispetto al Trono di Spade ad esempio, che é VM14.

L'importante è che il programma rieditato sia sempre preceduto da un cartello... oltre ad essere buon senso per me dovrebbe essere obbligatorio...cosi almeno lo spettatore ha la possibilità di saperlo

Io ci aggiungerei che bisogna dare allo spettatore la possibilità di vederlo anche integralmente in seconda serata. Che sia esso un film o una serie tv.

qualcuno ha seguito atlantis questa sera? il primo episodiointendo?... come vi è sembrato vale la pena?;)

Ma che roba è la seconda stagione di Vikings?:5eek::5eek::D:D
Semplicemente meravigliosa:notworthy::notworthy:
Alyssa Sutherland illegale:D:icon_redface:

Dio benedica Michael Hirst:notworthy::notworthy:

Indietro
Alto Basso