Rai4 L’Ispettore Coliandro – 381 1.40
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non sono ancora in epg e quindi bisogna cercarli a mano meglio domani che arrivano al loro numero in automatico.Per parlare di programmi nativi hd è la sezione giusta o ci sono le altre due discussioni?Da oggi per chi ha il satellite (TivùSat e Sky) potrà seguire Rai 4 anche in alta definizioneInfatti 2 ore fa è partita Rai 4 HD
![]()
Per Rai 4 HD su TivùSat se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?180548-Prossime-novit%E0-su-Tivusat&p=4781215#post4781215
Per Rai 4 HD su Sky se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthr...r-ai-canali-104-105-106&p=4781217#post4781217
![]()
Non sono ottimi ascoltiBoardwalk Empire – L’impero del crimine 0,27% e 0,23%....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, ci sono RaiMovie, Iris, La7D e La5 che fanno quasi sempre film in prima serataVero che fino all'anno scorso Rai 4 trasmetteva molti più film alle 21? Mi ricordo anche delle serate a tema e delle prime tv inedite neanche passate in pay tv.
Se chiude anche Laeffe ogni sera avremo due film in meno sulle tv in chiaro e forse dei film che passavano solo su questi canali non verranno riproposti altrove, quindi c'è il rischio che certi film vadano poi a orari strani su Rai 2 ad esempio, su Rai Movie vanno i soliti film vecchi e quelli di Laeffe spariscono.
E perche mai? Ci sono una marea di serie TV in archivio che continuano a rinviare perche devono metterle per forza in prima o seconda serata.URGE rimettere 6 sere su 7 film
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse io sono uno di quei rari casi che preferisce i film alle serie, lo so anch'io che i film purtroppo se non sono blockbuster o film anche stupidi ma discussi che alla fine li guardano tutti, fanno meno ascolti delle serie. Specialmente il genere di film di Rai 4 e Laeffe, film europei, dell'estremo oriente, del medio oriente, del sud america. Spero che questi film non vadano persi, specialmente quelli recenti/inediti che vadano su altri canali ma non a tarda notte. Quelli di Rai 4 benissimo che vadano su Rai Movie piuttosto che sulle reti Rai "ammiraglie" di notte. Perchè in prima serata non farebbero ascolti oppure avrebbero dei temi delicati che scandalizzano qualcuno dei vertici Rai. I film di Laeffe spero che non vadano del tutto persi.
URGE rimettere 6 sere su 7 film
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk