Discussioni su Rai 4

Ma Secrets and lies l han trasmesso in autunno!
Perche diavolo continuano a rimandare la prima visione delle serie di cui acquistano i diritti???

Secondo me è ora che la rai si doti di un servizio Ondemand serio..
ammucchiare tutte le serie tv soltanto in quelle 3 orette la sera è arcaico, anzi mi stupisco come facciano a fare quesi numeri.

Per on-demand mi pare si debba disporre (a pagamento) di diritti specifici. Sbaglio?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Per on-demand mi pare si debba disporre (a pagamento) di diritti specifici. Sbaglio?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

secondo me manca la volontà,posso sbagliarmi ma credo che oramai tutti i distributori cedono i diritti VOD (di una settimana o 9 giorni ) assieme alla messa in onda.

Nuovo giorno e orario per l'attacco dei giganti: torna il 3 febbraio alle ore 23 circa con un solo episodio a settimana ogni mercoledì. Quindi sabato non andrà in onda.
Fonte Facebook

Ascolti di ieri di Rai 4 (da Antonio Genna):

Alle 21.11 la puntata 5×02 “Testimone da proteggere” della serie poliziesca italiana “L’ispettore Coliandro” (366.000 spettatori – 1,33%). Serie Alle 23.08 gli episodi 3-4 della prima stagione della serie antologica Fargo (104.000 spettatori – 0,64%; ore 24.00: 121.000 spettatori – 1,48%).

Nuovo giorno e orario per l'attacco dei giganti: torna il 3 febbraio alle ore 23 circa con un solo episodio a settimana ogni mercoledì. Quindi sabato non andrà in onda.
Fonte Facebook
È basta con questi cambidi orario.
Finirà che le vedrò su VVVVID.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il brano "Piccola"(1960) cantato da Adriano Celentano ed Anita Traversi come sigla finale del sesto episodio di Fargo!! E chi l'avrebbe mai detto?!?!? :))))

Indietro
Alto Basso