Anche perché dopo che l'hanno passato su Rai Movie, che pretendi?
Pretendendo pure dalla terza stagione....se ricominciano dalla prima avevano più pubblico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché dopo che l'hanno passato su Rai Movie, che pretendi?
Pretendendo pure dalla terza stagione....se ricominciano dalla prima avevano più pubblico
Il che non è che sia un bene... Guardare Luca Giurato, Stella Bruno e Isole varie evidentemente non alza il livello culturaleE per forza! Non lo vedeva nessuno!
Per on-demand mi pare si debba disporre (a pagamento) di diritti specifici. Sbaglio?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
secondo me manca la volontà,posso sbagliarmi ma credo che oramai tutti i distributori cedono i diritti VOD (di una settimana o 9 giorni ) assieme alla messa in onda.
E quando devono mandarle scusa?Perché non ha senso mandare millemila serie in prima visione a settimana...
Dico solo...
![]()
![]()
![]()
Come si chiama l'anime?Uno screenshot appena catturato fresco fresco di Rai 4 HD
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160127/374ba55ff9dc73264a67c1c7c8f3ff12.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
È basta con questi cambidi orario.Nuovo giorno e orario per l'attacco dei giganti: torna il 3 febbraio alle ore 23 circa con un solo episodio a settimana ogni mercoledì. Quindi sabato non andrà in onda.
Fonte Facebook