Discussioni su Rai 4

Chi ha SKY ha già visto anni prima tutti i programmi di Rai4.
Sto canale dovrebbe puntare sulle sue esclusive che pero non trasmette, per cui...

ammazza ho visto la guida tv: a parte Fargo e Once upon a time non ci sono programmi di sky
considerando che ne hanno acquistato diritti in quantità non capisco la loro strategia

Ascolti a dir poco disastrosi per Fargo, prossimo telefilm da segare e sbattere in seconda/terza serata. Intanto Indiana Jones FILM fa il botto. Rai4 svegliati!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolti a dir poco disastrosi per Fargo, prossimo telefilm da segare e sbattere in seconda/terza serata. Intanto Indiana Jones FILM fa il botto. Rai4 svegliati!

Ma almeno l'hai visto Fargo o guardi solo gli ascolti (il che sarebbe molto triste) ?

In effetti non è andato molto bene:

Alle 21.10 gli episodi 5-6 della prima stagione inedita in chiaro della serie antologica Fargo (137.000 spettatori – 0,47%; ore 22.09: 128.000 spettatori – 0,49%). Serie Alle 23.10 gli episodi 5-6 della prima stagione della serie comedy-drama Orange is the New Black (115.000 spettatori – 0,70%; ore 00.07: 123.000 spettatori – 1,58%).

Non ripartiamo col solito disco rotto: si tratta di un canale pubblico e se la gente rifiuta rifiuta! Non si puo'obbligare il pubblico a vedere quello che non vuole. A me di Fargo frega nulla: rivoglio i film! Vanno bene solo il martedi e la domenica!

C'è da dire che in passato ho visto proprio dei "capolavori" di cinematografia su Rai4...

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Vi meritate Isola dei Famosi a manetta e di farvi lobotomizzare il cervello

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E poi piangente la chiusura di LaEffe....La tv di qualità non la volete
Vi meritate Isola dei Famosi a manetta e di farvi lobotomizzare il cervello

La maggioranza non vuole la qualità (di nicchia) e non c'è profitto su progetti seguiti da minoranze.
Poi chi l'ha detto che Fargo o altri prodotti sono sinonimo di tv di qualità? Non tutti hanno la stessa visione delle cose.
Non serve insultare il telespettatore che è semplice riflesso della società.

Non nel genere di maggioranza....attuale...
Doctor Who, Dominion, Dal tramonto ....,zoo.....sono prime assolute..

Infatti, per questo dico che adesso che è anche su Sky potrebbe avere qualche ascolto in più... Alla fine per gli appassionati di serie tv abbonati a Sky questo è tutta roba in più che non si disprezza!

Io con Rai4 su Sky ho recuperato Orange is the New Black, Switched at Birth, Under the Dome.
Per dire che se una serie mi interessa, pur avendo a disposizione più canali, non disdegno Rai4.

Se Fargo non è di qualità non lo è nulla. Poi può non piacere ma non spacciamo una cosa per un'altra....

La maggioranza non vuole la qualità (di nicchia) e non c'è profitto su progetti seguiti da minoranze.

Poi chi l'ha detto che Fargo o altri prodotti sono sinonimo di tv di qualità? Non tutti hanno la stessa visione delle cose.

Non serve insultare il telespettatore che è semplice riflesso della società.

La qualità non è una opinione..fino a prova contraria!!! Il telespettatore può certamente sciegliere se vederlo o no....non di tratta di insultare nessuno..

Non ripartiamo col solito disco rotto: si tratta di un canale pubblico e se la gente rifiuta rifiuta! Non si puo'obbligare il pubblico a vedere quello che non vuole. A me di Fargo frega nulla: rivoglio i film! Vanno bene solo il martedi e la domenica!

Ma proprio perché è un canale pubblico deve venire incontro alle esigenze di tutti e non solo della maggioranza.
Se il pubblico non vuole vedere Fargo può benissimo cambiare canale.
Che poi a me suona strano che un appassionato di cinema come te non apprezzi un film come Fargo, uno dei migliori lavori dei fratelli Cohen, da cui sono stati tratti questi 10 episodi dell'omonima serie tv

Indietro
Alto Basso