Discussioni su Rai 4

Di solito in un forum ognuno è libero di dire le proprie opinioni nel limite della correttezza verso gli altri.
Invece qui ultimamente si sta facendo sempre più forte l'abitudine di voler imporre le proprie opinioni su un prodotto televisivo...

Il punto a sfavore di Fairy Tail è che è vecchio e i fan se lo sono visto in originale da un bel po'. Poi hanno scelto di adattare le sigle con risultati discutibili.

Io sono riuscita a far seguire a mia madre Zoo e Secrets And Lies su Rai 4. Mi ha chiesto se ci sarà una seconda stagione di entrambe. Ultimamente non sto seguendo Rai 4, ma ringrazio per l 'HD. Ritornerò a seguire il canale quando ci saranno serie/film di mio/nostro interesse. :)

Beata te :D

Di solito in un forum ognuno è libero di dire le proprie opinioni nel limite della correttezza verso gli altri.
Invece qui ultimamente si sta facendo sempre più forte l'abitudine di voler imporre le proprie opinioni su un prodotto televisivo...
Ma è anche questione di costi dei diritti.
Insomma se acquisti Fargo, cioè il Messi dei telefilm, lo devi giustamente mettere in primo piano.
Stessa con altre serie i cui diritti costano molto più delle repliche di Heroes, Rookie Blue, ecc: se te ne penti perche capisci che ormai il tuo pubblico non è più quello di una volta e ha altri gusti, regalali a Sky invece di tenerti un'inutile esclusiva a marcire in soffitta

La realtà è questa. Rai deve fare una scelta: o pensare solo agli ascolti e quindi, proporre su Rai 4 ciò che più piace alla massa (purchè si resti nell'identità del canale), oppure, sacrificare in parte l'aspetto degli ascolti e riservare alcuni giorni della settimana a dei contenuti di nicchia. Siccome il canone lo pagano sia gli amanti dei prodotti più pop che gli amanti dei prodotti più di nicchia, è giusto che Rai 4 accontenti entrambe le categorie sacrificando in parte gli ascolti.

Alle 21.11 l’episodio 4 “L’apprendista” della quarta stagione inedita in chiaro della serie fantasy Once Upon a Time – C’era una volta (302.000 spettatori – 1,09%).
Alle 21.58 l’episodio 4 della nona stagione inedita della serie di fantascienza inglese Doctor Who (150.000 spettatori – 0,59%).:5eek:
Alle 22.50 il film horror “Hansel & Gretel cacciatori di streghe” (272.000 spettatori – 1,66%).

Alle 21.11 l’episodio 4 “L’apprendista” della quarta stagione inedita in chiaro della serie fantasy Once Upon a Time – C’era una volta (302.000 spettatori – 1,09%).
Alle 21.58 l’episodio 4 della nona stagione inedita della serie di fantascienza inglese Doctor Who (150.000 spettatori – 0,59%).:5eek:
Alle 22.50 il film horror “Hansel & Gretel cacciatori di streghe” (272.000 spettatori – 1,66%).

Così così...

Di Doctor Who non mi sorprende... Hanno cannato l'orario...

Lo special natalizio che ha anticipato la stagione 9 era andato bene, come numeri....però so per certo che e' molto guardato nelle tre o quattro repliche del sabato...sommando si ottiene lo stesso numero...
Invece C'era una volta e' andato benino...secondo me !!

Anch'io lo guardo oggi pomeriggio (per dire). Ieri sera troppe cose :) E visto che c'è la possibilità lo guardo oggi ;) Altrimenti avrei trovato un modo per registrarlo.

C era una volta, si è ripreso...a Doctor Who manca all incirca un 0.30% di share, rispetto allo scorso anno, e visto che lo speciale andò bene, mi sembra logico, che la giornata sia sbagliata, però come detto ha molte repliche...contenti loro..

Ultima modifica:
Secret and lies bellissimo.
Mi ero perso il primo passaggio in prima tv. Vedremo gli ascolti in replica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente da fare nemmeno per Secret and Lies che fa pochissimo. Questa l'ho vista e mi e'piaciuta anche se ci sono spoiler dappertutto sulla soluzione del giallo. Credo che se sabato prossimo fara'ancora cosi'sara'cancellata e vediamo se rimettono un film!!! Empire a seguire 60.000 con lo 0.3%. Questo e'incommentabile. Questo telefilm va escluso dal palinsesto subito!

Niente da fare nemmeno per Secret and Lies che fa pochissimo. Questa l'ho vista e mi e'piaciuta anche se ci sono spoiler dappertutto sulla soluzione del giallo. Credo che se sabato prossimo fara'ancora cosi'sara'cancellata e vediamo se rimettono un film!!! Empire a seguire 60.000 con lo 0.3%. Questo e'incommentabile. Questo telefilm va escluso dal palinsesto subito!

E' il terzo passaggio di ,secrets and lie....che si aspettavano???

E a non esser stato pubblicizzato.
Scusate ma Empire è la famosa serie che lo scorso anno ha battuto tutti i record d ascolto negli USA?

Indietro
Alto Basso