Discussioni su Rai 4

Si si, la smetto qui per carità. Sbaglio io ad entrare e commentare in questo topic, fine ;)

Le guide cartacee sui digitali Rai le ho sempre trovate perfette al netto dei cambi ma queste reti ne fanno pochi (rai premium e'quella che fa piu'cambi). Quelle elettroniche non le uso se non per qualche programma in corso. Per rai4 mi sono sempre trovato bene con le cartacee. I film sono quelli, i telefilm anche all'orario scritto. Ad esempio Telesette dà Intelligence alle 15.50 ieri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Nella nuova settimana ai film della domenica e del martedi si aggiunge "Freerunner - Corri o muori" il mercoledi' al posto della replica di Coliandro: per me e'per Sanremo perche'Coliandro non va neanche venerdi' 12 su Rai2. Non possono togliere l'unica replica che va bene sarebbero masochisti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alle 21.09 gli episodi 3-4 della terza stagione inedita in chiaro della serie storica Vikings (313.000 spettatori – 1,08%; ore 22.04: 317.000 spettatori – 1,19%) (blog AntonioGenna)

Leonado Graziani, doppiatore di Lion Bastian in Fairy Tail, ha dichiarato in un'intervista rilasciata ad animeclick.it, che sono stati doppiati circa 150 episodi della serie.
Ottima notizia, significa che potenzialmente arriveranno almeno fino alla terza stagione ;)

Grande colpo di rai4 che giovedì 03 marzo manderà in onda il musical Grease Live che la scorsa domenica ha avuto tanto successo nei usa ...Non me lo perdo di sicuro

Dalla pagina facebook di Rai 4:

COMUNICATO: VARIAZIONI DI PALINSESTO

Per ogni buona notizia ce n’è sempre una cattiva. Per ogni “oncer” felice ci sarà, purtroppo, uno “whovian” deluso. Da domani, l’appuntamento del venerdì con la quarta stagione di Once Upon a Time raddoppia, con due episodi settimanali a partire dalle 21:10. La notizia principale è però che il 5° episodio della nona stagione di Doctor Who non andrà in onda. Cambierà di conseguenza anche lo schema delle repliche di daytime del sabato e della domenica.
Abbiamo già registrato diverse proteste circa le molte variazioni di palinsesto di questo primo mese del 2016. Ci scusiamo dunque ancora, ma la ricerca della miglior collocazione possibile, sia pure in questo caso a discapito della continuità, rimane purtroppo il miglior modo per assicurare il successo di una serie e la sua programmazione negli anni a venire. ‪#‎DoctorWho‬ ripartirà dunque il 7 marzo, dal 5° episodio della nona stagione, nella nuova collocazione settimanale del lunedì, alle 22:00, subito dopo la seconda stagione in prima visione assoluta di BBC Atlantis.

Ciò significa che doctor who ha fatto flop quest anno?
Pensavo fosse il programma di punta delle rete...

Floppato no... ma sicuramente si aspettavano dati auditel un po più alti.

Colpa del nuovo palinsesto e di com'è strutturato. Oltre al giorno sbagliato. Ma anche da Marzo le cose non cambieranno. Sempre orario errato (ore 22) e alle 21 Atlantis... che non mi sembra andasse benissimo in dati auditel... ma potrei ricordare male. Insomma... la vedo male anche a Marzo :(

Stanno rischiando di rovinare uno dei loro programmi di punta. Complimenti alla Rai...

Ma io dico..non ci vuole un genio...Doctor Who andava bene alla domenica, alle 21...non è cosi difficile!!..
..ripartire fra un mese secondo quei geni di rai4, migliorerà la situazione???..dopo Atlantis, serie tra l altro cancellata senza un finale???...e farò in un altro modo....

Le buone intenzioni dei ragazzi di rai4 hanno dovuto sottostare ai geni del palinsesto rai....che tristezza

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso