E chi ce le aveva? Nessuno credo...
Con quella collocazione già lo sapevano sarebbe stato un suicidio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dico solo ciò che mi hanno riferito....c'è un gruppo di persone (gli stessi dello STIC di star trek) che collaborano con rai4 per le traduziini per il doppiaggio, a cui rai4, aveva promesso una linea diversa di comportamento.....solo parole, pare!!!E chi ce le aveva? Nessuno credo...
1) si chiama Boardwalk Empire. Empire è un'altra cosa e va su FOX.http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRai/Guida/ContentSet-c1b0986b-1ced-47a0-b2a7-e42ed5ae543a.html
Alla faccia di chi critica quello che dico io... finalmente segato già da domani Empire!
Certi ascolti su un canale Rai non si possono vedere! E prestotorneranno i film... di corsa!
E' la legge dell'Auditel!
1) si chiama Boardwalk Empire. Empire è un'altra cosa e va su FOX.
2) sono contento anch'io perché è la dimostrazione lampante di quanto ribadisco da anni, e cioè che Rai4 va dietro agli ascolti e non alla qualita
Rai4 DEVE andare dietro agli ascolti: tutti devono andare dietro agli ascolti. Che senso ha fare cose che non vede nessuno? Gli ascolti sono tutto nella Tv.