Discussioni su Rai 4

Codename 85 ci sono gusti e gusti.
Hai fatto la critica basta e un tuo pensiero.

inviato dal mio lg l90

Mio fratello dice che i programmi di Rai4 sono iniziati con un'ora di ritardo... per esempio Intelligence era in programma alle 14:50 se non ricordo male stavolta è iniziato alle 16 circa... possibile?

Di Sky.
L'EPG di qualsiasi canale su Sky la mette Sky, tant'è che su Tivù Sat Rai4 non ha EPG

Quindi.. nemmeno quelli in onda e il successivo???
Se così, ci credo che sia spesso errato....non credo che sky metta programmi sbagliati per sport!!!!
Metteranno ciò che rai4 comunica...

Quella di Sky è fornita settimane prima dalla Rai, ed è la stessa delle guide cartacee. Poi quella definitiva viene aggiornata due/tre giorni prima e comunicata sulla guida tv Rai, sul Televideo, sul sito di Tivù e sull'EPG, che su TivùSat è giornaliera.

Commenti molto utili...

Ognugno ha i propri gusti e proprie opinioni... ;)

Buoni :)

Per quanto riguardo l'epg / guida tv... affidatevi solo al sito / epg della Rai :) Quella è corretta. L'epg di Sky no ;)

Ah sono gusti? Se non ama una determinata serie basta che prenda in mano il telecomando, a che serve richiedere di farla fuori del tutto per la 300°volta?

E si, solo i miei sono commenti inutili, almeno non prendetemi in giro, per favore.

Ultima modifica:
Si e no.. nel senco che quella di Rai 4 è molto precisa (anche in minuti). Quella di sky è molto generalizzata tipo settimanali. Comunque come capita spesso per altri canali, Sky ha al massimo la guida aggiornata per 2/3 giorni. Il resto solitamente è "vecchio" e in alcuni casi può risalire anche a settimane / mesi precedenti... (in questo caso mi riferisco soprattutto alla guida sul loro sito) ;)

Ah sono gusti? Se non ama una determinata serie basta che prenda in mano il telecomando, a che serve richiedere di farla fuori del tutto per la 300°volta?

E si, solo i miei sono commenti inutili, almeno non prendetemi in giro, per favore.
Ha commentato un dato auditel che è al dir poco imbarazzante. Quella è un opinione. Poi può piacere o meno.

Concordo che ha sbagliato porsi e dire di cancellarla. Al massimo può essere spostata in altri orari.

Ma non è che rispondendo così invece i vostri commenti sono molto più utili.

Quindi basta e chiudetela qui :evil5:

Indietro
Alto Basso