Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo e'incommentabile. Questo telefilm va escluso dal palinsesto subito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo e'incommentabile. Questo telefilm va escluso dal palinsesto subito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Codename 85 ci sono gusti e gusti.
Hai fatto la critica basta e un tuo pensiero.
inviato dal mio lg l90
Mio fratello dice che i programmi di Rai4 sono iniziati con un'ora di ritardo... per esempio Intelligence era in programma alle 14:50 se non ricordo male stavolta è iniziato alle 16 circa... possibile?
E basta!!!!
Ma escluditi tu dal forum e non rompere i *bip*.
Impara a rispettare i gusti altrui.
Bel problema se si vuole rec.qualcosa ad esempio sul my sky.Ma la colpa di questa epg incasinata di chi è?Commenti molto utili...
Ognugno ha i propri gusti e proprie opinioni...
Buoni
Per quanto riguardo l'epg / guida tv... affidatevi solo al sito / epg della RaiQuella è corretta. L'epg di Sky no
![]()
Bel problema se si vuole rec.qualcosa ad esempio sul my sky.Ma la colpa di questa epg incasinata di chi è?
Bel problema se si vuole rec.qualcosa ad esempio sul my sky.Ma la colpa di questa epg incasinata di chi è?
Di Sky.Ma non è lo stesso di tvsat???
Di Sky.
L'EPG di qualsiasi canale su Sky la mette Sky, tant'è che su Tivù Sat Rai4 non ha EPG
Commenti molto utili...
Ognugno ha i propri gusti e proprie opinioni...
Buoni
Per quanto riguardo l'epg / guida tv... affidatevi solo al sito / epg della RaiQuella è corretta. L'epg di Sky no
![]()
Ha commentato un dato auditel che è al dir poco imbarazzante. Quella è un opinione. Poi può piacere o meno.Ah sono gusti? Se non ama una determinata serie basta che prenda in mano il telecomando, a che serve richiedere di farla fuori del tutto per la 300°volta?
E si, solo i miei sono commenti inutili, almeno non prendetemi in giro, per favore.