Discussioni su Rai 4

Certo, doppio episodio di ray Donovan dalle 23, quindi finirà all'1:00!!!
E tutto ciò per inserire 2 episodi di criminal minds di 13 ANNI FA!!
Ormai per principio sto canale lo salto quando faccio zapping

Certo, doppio episodio di ray Donovan dalle 23, quindi finirà all'1:00!!!
E tutto ciò per inserire 2 episodi di criminal minds di 13 ANNI FA!!
Ormai per principio sto canale lo salto quando faccio zapping

Non solo ma poi succederà che avrà numeri bassi....allora qualcuno dirà che questo tipo di serie non vanno bene e bla bla bla......
Senza considerare che una serie con Ray Donovan mandata in tempi normali,e non dico in contemporanea ma dopo tre anni.....ma dai????
Ma come si fa????
Apprezzavo e difendevo ad oltranza rai4.....ma adesso basta.....indifendibile.

Criminal minds ha sempre fatto ascolti... Deve trainare il resto per non farlo floppare. Si ragiona con l'Auditel!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alle 21.11 il film thriller “Il silenzio degli innocenti” (518.000 spettatori – 2,04%). Alle 23.23 la replica del musical “Grease Live!” (70.000 spettatori – 0,60%).

Ascolti ottimi intanto per le prime serate film. Ieri sera bellissimo! E'stato un parto doloroso ma alla fine i bei film sono tornati a bommare col 2% e oltre 500mila spettatori!

Passato promo: 22 donovan 23 orange. Perche'mettere in giro notizie false?

Passato promo: 22 donovan 23 orange. Perche'mettere in giro notizie false?
La guida tv del sito della RAI e il blog di Antonio Genna per te significano notizie false? Non me lo sono mica inventato...se poi passano promo non aggiornati siamo alla frutta...ma ci sta dato che cambiano il palinsesto alla velocità della luce! mi sa che sei troppo fazioso e di parte...

Ultima modifica:
Discussioni su RAI 4

Fazioso e di parte ovvio, tutta la vita! Ieri sera ho visto il film Bizantyum e sono passati i promo 3 volte, prima durante e dopo anche di Orange. Poi personalmente io vedro' solo Donovan per cui delle altre non mi frega. Magari e'solo la prima settimana per tirarlo che va doppio. In ogni caso sono passati i promo h 21/22/23

http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRa...tentItem-8589b440-b5c6-4f0c-a111-932df9057a73

Quindi Weeds andrà al venerdì a mezzanotte?
Ah beh, bel modo di trattare l'ultima stagione di un telefilm chiuso nell'estate del 2012 e attesa 3 anni e mezzo.
Se lo possono guardare loro.
Immagino tu abbia MySky, quindi dov'è il problema?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma io ho visto Weeds su infinity e, ripeto, per me rai4 non esiste più.
Stessa cosa per Mad Men, ma se permetti da fan di queste serie pretendo che il prodotto venga trattato con dignità

Fazioso e di parte ovvio, tutta la vita! Ieri sera ho visto il film Bizantyum e sono passati i promo 3 volte, prima durante e dopo anche di Orange. Poi personalmente io vedro' solo Donovan per cui delle altre non mi frega. Magari e'solo la prima settimana per tirarlo che va doppio. In ogni caso sono passati i promo h 21/22/23

http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRa...tentItem-8589b440-b5c6-4f0c-a111-932df9057a73

A parte che Ray Donovan è una serie di qualita e non ti piacerà, per cui non te la consiglio, ma basta vedere la guida TV sul sito di rai4 per notare che è stata aggiornata

A parte che Ray Donovan è una serie di qualita e non ti piacerà, per cui non te la consiglio, ma basta vedere la guida TV sul sito di rai4 per notare che è stata aggiornata

Vorrei sapere chi ha deciso che sia o meno di qualità e soprattutto, ammesso che lo sia, chi ha deciso che a me non piacciano cose di qualità

*** Tutti i congiuntivi perfetti***

Hai detto tu che le serie TV di un certo tipo (alla Fargo per intenderci) Rai4 dovrebbe cancellarle...
Poi io non ho ancora visto Ray Donovan ma sia i critici sia chi l'ha già vista su netflix l'hanno ampiamente lodata

Hai detto tu che le serie TV di un certo tipo (alla Fargo per intenderci) Rai4 dovrebbe cancellarle...
Poi io non ho ancora visto Ray Donovan ma sia i critici sia chi l'ha già vista su netflix l'hanno ampiamente lodata

Confermo , Ray Donovan molto molto buono , sto vedendo la terza stagione su Netflix , io continuo a non capire come mai una serie come questa non sia arrivata prima in Italia.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Io ho detto che vanno cancellate quelle che non fanno ascolti! Se Fargo avesse fatto 1 milione l'avrei lasciato eccome!

Martedì prossimo dovrebbe finire la prima stagione di Fairy Tail.

Si sa niente sulla seconda stagione?

Indietro
Alto Basso