Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, doppio episodio di ray Donovan dalle 23, quindi finirà all'1:00!!!
E tutto ciò per inserire 2 episodi di criminal minds di 13 ANNI FA!!
Ormai per principio sto canale lo salto quando faccio zapping
La guida tv del sito della RAI e il blog di Antonio Genna per te significano notizie false? Non me lo sono mica inventato...se poi passano promo non aggiornati siamo alla frutta...ma ci sta dato che cambiano il palinsesto alla velocità della luce! mi sa che sei troppo fazioso e di parte...Passato promo: 22 donovan 23 orange. Perche'mettere in giro notizie false?
Immagino tu abbia MySky, quindi dov'è il problema?Quindi Weeds andrà al venerdì a mezzanotte?
Ah beh, bel modo di trattare l'ultima stagione di un telefilm chiuso nell'estate del 2012 e attesa 3 anni e mezzo.
Se lo possono guardare loro.
A parte che Ray Donovan è una serie di qualita e non ti piacerà, per cui non te la consiglio, ma basta vedere la guida TV sul sito di rai4 per notare che è stata aggiornataFazioso e di parte ovvio, tutta la vita! Ieri sera ho visto il film Bizantyum e sono passati i promo 3 volte, prima durante e dopo anche di Orange. Poi personalmente io vedro' solo Donovan per cui delle altre non mi frega. Magari e'solo la prima settimana per tirarlo che va doppio. In ogni caso sono passati i promo h 21/22/23
http://www.rai4.rai.it/dl/PortaliRa...tentItem-8589b440-b5c6-4f0c-a111-932df9057a73
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che Ray Donovan è una serie di qualita e non ti piacerà, per cui non te la consiglio, ma basta vedere la guida TV sul sito di rai4 per notare che è stata aggiornata
Hai detto tu che le serie TV di un certo tipo (alla Fargo per intenderci) Rai4 dovrebbe cancellarle...
Poi io non ho ancora visto Ray Donovan ma sia i critici sia chi l'ha già vista su netflix l'hanno ampiamente lodata
Hai detto tu che le serie TV di un certo tipo (alla Fargo per intenderci) Rai4 dovrebbe cancellarle...
Poi io non ho ancora visto Ray Donovan ma sia i critici sia chi l'ha già vista su netflix l'hanno ampiamente lodata