Discussioni su Rai 4

come dicevo nell'ìaltro topic , la partita su raiuno doveva andare in HD su raisport . e sul 501 mettere rai4

Decisamente no, Rai 4 HD c'è e non si vede affatto male. Perché oscurare le prove libere di F1 che sono comunque non poco interessanti? Semmai sarebbe servita una traccia audio con la Gialappa's su Rai 1 HD

fermo resta che oscurare del tutto le prove libere di F1 sarebbe satato inaccettabile.

particolare questa soluzione del cronometro/scoreboard a intermittenza xD

Quando hanno inserito lo scoreboard? Con l'inizio del secondo tempo? Io l'ho vista su Rai 1 HD proprio per la quella mancanza

Discussioni su RAI 4

Se avete visto la partita su Rai4 ieri sera vi sarete accorti che ci sono una serie di elementi aggiuntivi che non sarebbero potuti andare in onda su traccia audio aggiuntiva su Rai1.
Inoltre gli inserzionisti ci tengono che nulla oscuri o disturbi il contesto per il quale hanno pagato il passaggio.

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Sempre che la partita si disputi visti i problemi che già ora ci sono a Marsiglia, spero stasera ci sia l'archeologo inglese pazzo, spesso m'nzo umbriago, esperto di etruschi e che molesta le girls in studio che poi essendo russe potrebbe anche essere molto probabile.

Se avete visto la partita su Rai4 ieri sera vi sarete accorti che ci sono una serie di elementi aggiuntivi che non sarebbero potuti andare in onda su traccia audio aggiuntiva su Rai1.

Ok ma secondo me chi vuole ascoltare la Gialappa's non gli interessa vedere anche quei collegamenti stupidi... Se ne poteva fare a meno, se è per quello

Ma, esattamente, cosa vi da fastidio?!
Io penso che guarderó con molto piacere anche altre partite di Rai dire Europeo su Rai4HD; la trovo una trasmissione ben fatta.
Chi vuole solo ascoltare, si sintonizzi su Radio2Rai ( che io ascolto giornalmente)...

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Indietro
Alto Basso