Discussioni su Rai 4

Discussioni su RAI 4

Perfetto!! Ci sta tutta!!
Ma ditelo chiaramente .
Tutte le "riserve" fin qui lette erano piuttosto pretestuose

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Stasera si sono dimenticati di fare lo switch sulla diretta e c'è stato il logo di Euro2016 per qualche secondo di troppo e quando si sono collegati stavano già parlando... :)

Ho notato che questa sera non è presente la scritta Rai dire Europei in basso a sinistra, meglio così. Però non mi piace che fanno vedere lo studio durante la partita

Ultima modifica:
scusate ma il canale rai 4 hd per vedere gli europei commentati dalla gialappa esiste o lo hanno rimosso ?

Grazie Gialappa's Band! Preferisco di gran lunga la standard definition con il loro commento all'HD di Raiuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tivusat sarebbe ?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ho la tv normale

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Questi post sono emblematici e utili a dimostrare come la trasmissione di canali da parte della Rai esclusivamente su TivùSat sia effettivamente un buco nell'acqua oltre che uno spreco di risorse:
1. Perché c'è addirittura chi non sa cos'è TivùSat
2. Perché li vedono effettivamente in 4 gatti

Questi post sono emblematici e utili a dimostrare come la trasmissione di canali da parte della Rai esclusivamente su TivùSat sia effettivamente un buco nell'acqua oltre che uno spreco di risorse:
1. Perché c'è addirittura chi non sa cos'è TivùSat
2. Perché li vedono effettivamente in 4 gatti

Ma si... Tanto in tutta Italia si prende benissimo il digitale terrestre, no?
Cre razza di ragionamento è????

Be si, CR92, stavolta ha fatto un uscita da cartellino rosso, tanto per rimanere in tema calcistico :D

C è da dire, la pubblicità sulla reti Rai del servizio TivuSat è inesistente, a cominciare dai promo dove non viene indicata la presenza con relativa lcn di canali su TivùSat, ne tantomeno di quella HD...

C è da dire, la pubblicità sulla reti Rai del servizio TivuSat è inesistente, a cominciare dai promo dove non viene indicata la presenza con relativa lcn di canali su TivùSat, ne tantomeno di quella HD...
Appunto... perché loro stessi sono consapevoli di quello che ho scritto sopra: che quelli che vedono i canali HD su TivùSat sono quattro gatti, quindi onde evitare polemiche non li pubblicizzano neanche. In sostanza non si sentono a posto con la coscienza, visto che la maggior parte dei telespettatori è quella el DTT, altrimenti perché non pubblicizzarli? ;)

Alle 20.47 il varietà sportivo “Rai dire Europei” con la Gialappa’s Band (261.000 spettatori – 1,35%), con alle 21.00 la diretta dell’incontro di calcio Inghilterra – Russia valido per il Gruppo B dei Campionati europei France 2016 (384.000 spettatori – 1,81%).

Fonte: Antonio Genna

Sono ascolti più alti rispetto a quelli che fa il canale nelle classiche prime serate?

Indietro
Alto Basso