Ma, esattamente, cosa vi da fastidio?!
Che tolgono le serie tv in prima serata per oltre un mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma, esattamente, cosa vi da fastidio?!
Perfetto!! Ci sta tutta!!
Ma ditelo chiaramente.
Tutte le "riserve" fin qui lette erano piuttosto pretestuose
E' solo su Tivusat e Skyscusate ma il canale rai 4 hd per vedere gli europei commentati dalla gialappa esiste o lo hanno rimosso ?
Tivusat sarebbe ?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Tivusat sarebbe ?
Questi post sono emblematici e utili a dimostrare come la trasmissione di canali da parte della Rai esclusivamente su TivùSat sia effettivamente un buco nell'acqua oltre che uno spreco di risorse:Ho la tv normale
Tivusat è una piattaforma satellitare.Ho la tv normale
Questi post sono emblematici e utili a dimostrare come la trasmissione di canali da parte della Rai esclusivamente su TivùSat sia effettivamente un buco nell'acqua oltre che uno spreco di risorse:
1. Perché c'è addirittura chi non sa cos'è TivùSat
2. Perché li vedono effettivamente in 4 gatti
![]()
Appunto... perché loro stessi sono consapevoli di quello che ho scritto sopra: che quelli che vedono i canali HD su TivùSat sono quattro gatti, quindi onde evitare polemiche non li pubblicizzano neanche. In sostanza non si sentono a posto con la coscienza, visto che la maggior parte dei telespettatori è quella el DTT, altrimenti perché non pubblicizzarli?C è da dire, la pubblicità sulla reti Rai del servizio TivuSat è inesistente, a cominciare dai promo dove non viene indicata la presenza con relativa lcn di canali su TivùSat, ne tantomeno di quella HD...