Ma, esattamente, cosa vi da fastidio?!
Che tolgono le serie tv in prima serata per oltre un mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma, esattamente, cosa vi da fastidio?!
Perfetto!! Ci sta tutta!!
Ma ditelo chiaramente [emoji1].
Tutte le "riserve" fin qui lette erano piuttosto pretestuose
E' solo su Tivusat e Skyscusate ma il canale rai 4 hd per vedere gli europei commentati dalla gialappa esiste o lo hanno rimosso ?
Tivusat sarebbe ?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Tivusat sarebbe ?
Questi post sono emblematici e utili a dimostrare come la trasmissione di canali da parte della Rai esclusivamente su TivùSat sia effettivamente un buco nell'acqua oltre che uno spreco di risorse:Ho la tv normale
Tivusat è una piattaforma satellitare.Ho la tv normale
Questi post sono emblematici e utili a dimostrare come la trasmissione di canali da parte della Rai esclusivamente su TivùSat sia effettivamente un buco nell'acqua oltre che uno spreco di risorse:
1. Perché c'è addirittura chi non sa cos'è TivùSat
2. Perché li vedono effettivamente in 4 gatti
[emoji38]

Appunto... perché loro stessi sono consapevoli di quello che ho scritto sopra: che quelli che vedono i canali HD su TivùSat sono quattro gatti, quindi onde evitare polemiche non li pubblicizzano neanche. In sostanza non si sentono a posto con la coscienza, visto che la maggior parte dei telespettatori è quella el DTT, altrimenti perché non pubblicizzarli?C è da dire, la pubblicità sulla reti Rai del servizio TivuSat è inesistente, a cominciare dai promo dove non viene indicata la presenza con relativa lcn di canali su TivùSat, ne tantomeno di quella HD...