Discussioni su Rai 4

Io gle l'ho scritto in email prima della fine del primo tempo, di spostare lo scoreboard; chissá se hanno ascoltato me!?

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Divertente anche ieri sera, con una stupenda Pedron messa in mezzo..finita con lo stirare camicie, davanti ad un compiaciuto Collovati :D

Su Rai4 Belgio-Italia, con la telecronaca della Gialappa’s Band, ha raccolto 734.000 spettatori con il 2.49%

Ieri scoreboard ulteriormente modificato...
13434841_1027614390620740_1883005019556939313_n.jpg

Vedremo tra poco... :laughing7:

Ora anche la Rai taglia completamente i titoli di coda?????
Ora stavo sistemando la registrazione fatta ieri di Supernatural e ho notato che tra un episodio ed un altro non c'è lo stacco ma hanno attaccato i due episodi (non è una vera novità perchè l'ho già visto fare su 2 uomini e mezzo su Rai 2) ma soprattutto non hanno messo i titoli di coda alla fine del secondo episodio.

Ora anche la Rai taglia completamente i titoli di coda?????
Ora stavo sistemando la registrazione fatta ieri di Supernatural e ho notato che tra un episodio ed un altro non c'è lo stacco ma hanno attaccato i due episodi (non è una vera novità perchè l'ho già visto fare su 2 uomini e mezzo su Rai 2) ma soprattutto non hanno messo i titoli di coda alla fine del secondo episodio.
Ma dei titoli di coda a cosa vi servono??:eusa_think:

I titoli di coda fanno parte del "pacchetto", più o meno ad ogni serie c'è il riassunto iniziale, la puntata e i titoli di coda ma ultimamente la rai ha preso l'andazzo di tagliare il riassunto iniziale e i titoli di coda (come successo ieri) e questo non mi sembra giusto visto che io il canone lo pago per intero e non tagliato.
I titoli di coda servono a sapere come si chiama quell'attore/attrice che interpreta il personaggio x o y, io ogni tanto riconosco di viso un'attore/attrice e voglio sapere cone si chiama.
Non credo di chiedere nulla di strano, poi tra qualche anno quando taglieranno di sana pianta intere puntate non chiedetevi come è potuto succedere, finchè ci saranno telespettatori con l'anello al naso questi faranno sempre come vogliono.

ieri sera i Giallapy hanno fatto il 2.52% di share, anche perche eravamo tutti a vedere quale altre schifezze ci avrebbe preparato l allenatore della germania!!:laughing7:

gli episodi vanno mandati dall'inizio alla fine...........

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

I titoli di coda come anche quelle delle serie tv possono anche non esserci completamente... I film sono lunghi e quindi solitamente se poi non ci sono più scene li tagliano. Per le serie tv sono brevi quindi potrebbero tenerli come hanno sempre fatto. Se sono in ritardo ok... ma non vedo come un canale senza dirette possa essere in ritardo (ok apparte in queste settimane)...
La cosa senza senso invece è troncare di netto senza un minimo di titoli di cosa... perchè così non si capisce se è finito realmente o c'è solo la pubblicità.

Inoltre ho già visto alcune volte che mettono come tappabuchi 4Risate. La cosa senza senso è vederlo iniziare l'altro giorno per pochi secondi e poi l'ahnno subito interrotto mandando la pubblicità. In questi casi un promo sta meglio e fanno anche più bella figura...

Io quando vedo qualcosa che non và mando reclamo ma il problema è che se lo mando solo io o quattro gatti le cose non potranno solo che peggiorare e poi quando leggo cose del tipo " e i titoli di coda a cosa ti servono" mi cadano veramente le braccia.

Indietro
Alto Basso