Discussioni su Rai 4

Beh se è per quello su Internet ci puoi trovare pure tutto l'episodio... Trovo poco intelligente in generale fare tagli, specie il riepilogo all'inizio o addirittura la sigla sia di apertura che di chiusura :)

Comunque Rai 4 con la Gialappa's canale rivelazione in ascolti degli europei e ne sono felice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è chi si aspettava di più in termini di share. Chi reputa invece ottimi gli ascolti. A me importa poco.
Soprattutto in certe gare, mi è fondamentale la loro cronaca ironica per sopportare ciò che vedo.
Il tutto anche se ovviamente gli anni passano e non sono in formissima come ai bei tempi.
Mi piacciono i contributi video aggiuntivi ed il fatto che mandino in onda i gol delle altre gare ben prima di rai1.
Butinar ha aggiunto qualcosa (spero torni) e con l'imitazione di Ranieri mi ha fatto volare. Povero Cavasin :D
Le tope ospiti non mancano. Gli ospiti vip invece non servono a molto. Ad iniziare da Collovati (ormai bollito).

A quando le prossime puntate de Il trono di spade?

Avevo letto in autunno...

C'è chi si aspettava di più in termini di share. Chi reputa invece ottimi gli ascolti. A me importa poco.
Soprattutto in certe gare, mi è fondamentale la loro cronaca ironica per sopportare ciò che vedo.
Il tutto anche se ovviamente gli anni passano e non sono in formissima come ai bei tempi.
Mi piacciono i contributi video aggiuntivi ed il fatto che mandino in onda i gol delle altre gare ben prima di rai1.
Butinar ha aggiunto qualcosa (spero torni) e con l'imitazione di Ranieri mi ha fatto volare. Povero Cavasin :D
Le tope ospiti non mancano. Gli ospiti vip invece non servono a molto. Ad iniziare da Collovati (ormai bollito).

Concordo! per partite come quella di ieri sera questa trasmissione è una manna. Spero pure io ritorni Butinar con Cavasin :laughing7: (e Gracia) e facciano a meno di Balbotin...

Butinar dovrebbe esserci per tutta la durata degli europei ma ovviamente non tutti i giorni.
Spero che in caso di non chiamata dei gialappi da parte di conti X il dopofestival possano ripetere l'esperimento su Rai 4 e radio 2 con Rai dire Sanremo

Discussioni su RAI 4

Collovati X anni soprattutto nelle TV locali lavorava grazie alla moglie

Butinar dovrebbe esserci per tutta la durata degli europei ma ovviamente non tutti i giorni.
Questo lo so https://www.facebook.com/Gianfranco-Butinar-100771517751/ lo aveva anticipato pure lui stesso ;)
Spero che in caso di non chiamata dei gialappi da parte di conti X il dopofestival possano ripetere l'esperimento su Rai 4 e radio 2 con Rai dire Sanremo
Sanremo in radio, per i miei gusti, è stato il loro punto più alto degli ultimi anni. Ancora mi ricordo di Giacomo Celentano e di tutti i tormentoni lanciati :D
Spettacolo! Dal Gialappa's forum mi scaricai tutti gli audio di tutte le edizioni. Anche perchè quelle successive su R101 ed RTL non furono memorabili.
Con il ritorno a Radio2 (il pirla di Mucciante ormai è a radio1) si spera che torni Rai Dire Sanremo. Il dopo festival mi interessa il giusto. Meglio tutta la settimana integrale commentata da loro :)

Edit: https://www.youtube.com/watch?v=E4BzEEfolbU
https://www.youtube.com/watch?v=2_1vGaiwrhU
Si vede malino però meglio di niente. Il signor Carlo totalmente perso :laughing7:

No, Sanremo su RAI4 noooo, con la Gialappas o senza.
Basta e avanza RAI1, RAI4, insieme a Italia2 e ai FOX, è un canale rifuggio dove scappare dal piattume dei vari reality e talent.

Il direttore di Rai 4 è Teodoli che ha fortissimamente voluto la Gialappa's a Rai 2 quando ne era direttore quindi un Rai dire Sanremo non mi sorprenderebbe

Su Rai 4 fanno vedere cose ignorate dalla diretta su Raiuno come il portiere dell'Irlanda che ieri è rimasto incastrato nella rete. Per me la telecronaca della Gialappa's Band è diventata d'obbligo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si esatto fanno vedere, "altro" che però non disturba la visione della partita, poi diciamocelo, finora dal punto di vista qualitativo è stato un brutto europeo, e avere un commento cosi aiuta...non ho ancora visto una partita con il commento "istituzionale"

Ieri sia al pomeriggio che alla sera hanno fatto il 2.27% di share

Discussioni su RAI 4

Io solo quelle dell'Italia col commento "istituzionale"; tutte le altre viste su Rai4HD quando disponibili

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Scusate ma con Fairy Tail cosa hanno combinato?

Venerdì non è stato fatto causa partita dell'Italia... ma vedo che oggi non lo fanno e neanche domani e mercoledì. Torna Giovedì...

Ma di notte le repliche ci sono... sempre che siano repliche!
Infatti se non erro giovedì scorso ci siamo fermati all'episodio 115 o sbaglio io?
Da qui a giovedì faranno l'episodio 116, 117, 118 e tornano giovedì con l'episodio 119 al pomeriggio.

Sinceramente non seguo il numero di episodi... qualcuno che è più informato? Alcuni episodi li mandano solo di notte oppure sono arrivati al 118 è c'è una settimana di pausa? :icon_rolleyes: :eusa_think:

No giusto per capire se devo registrare la notte o se sono repliche...

Non sono repliche , e giovedì ci siamo fermati alla 115, comunque erano previste le puntate avevo guardato apposta la guida TV sul sito della Rai... Avranno cambiato idee uff

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso