Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quando le prossime puntate de Il trono di spade?
C'è chi si aspettava di più in termini di share. Chi reputa invece ottimi gli ascolti. A me importa poco.
Soprattutto in certe gare, mi è fondamentale la loro cronaca ironica per sopportare ciò che vedo.
Il tutto anche se ovviamente gli anni passano e non sono in formissima come ai bei tempi.
Mi piacciono i contributi video aggiuntivi ed il fatto che mandino in onda i gol delle altre gare ben prima di rai1.
Butinar ha aggiunto qualcosa (spero torni) e con l'imitazione di Ranieri mi ha fatto volare. Povero Cavasin
Le tope ospiti non mancano. Gli ospiti vip invece non servono a molto. Ad iniziare da Collovati (ormai bollito).
Questo lo so https://www.facebook.com/Gianfranco-Butinar-100771517751/ lo aveva anticipato pure lui stessoButinar dovrebbe esserci per tutta la durata degli europei ma ovviamente non tutti i giorni.
Sanremo in radio, per i miei gusti, è stato il loro punto più alto degli ultimi anni. Ancora mi ricordo di Giacomo Celentano e di tutti i tormentoni lanciatiSpero che in caso di non chiamata dei gialappi da parte di conti X il dopofestival possano ripetere l'esperimento su Rai 4 e radio 2 con Rai dire Sanremo
Butinar dovrebbe esserci per tutta la durata degli europei ma ovviamente non tutti i giorni.
Spero che in caso di non chiamata dei gialappi da parte di conti X il dopofestival possano ripetere l'esperimento su Rai 4 e radio 2 con Rai dire Sanremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk