Ora mi chiedo però cosa faranno con Fairy Tail. Fino a che episodio arriveranno? E continueranno a doppiarlo? Altrimenti si può solo sperare in altri editori interessati ad acquistarlo e a trasmetterlo (diritti scaduti Rai permettendo)...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero che ci ripensino viste le numeorse lamentele e tornino sui loro passi, altrimenti è proprio una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, che si è praticamente fidelizzazo a fairy tail alle 15 del pomeriggio.Ora mi chiedo però cosa faranno con Fairy Tail. Fino a che episodio arriveranno? E continueranno a doppiarlo? Altrimenti si può solo sperare in altri editori interessati ad acquistarlo e a trasmetterlo (diritti scaduti Rai permettendo)...![]()
![]()
Ci ho pensato anch'io a Rai Gulp. Speriamo...
come piace a noi, gli horrorDalla loro pagina facebook "Preparatevi a un'estate da brividi, torna il ciclo Midnight Factory dedicato ai più recenti film horror di produzione internazionale.
Partiamo il 28 giugno con Sinister alle 22:45, poi ogni martedì alla stessa ora gli altri horror della prestigiosa etichetta distributiva, tra cui la PRIMA VISIONE Piranha 3DD e la PRIMA VISIONE ASSOLUTA The Invitation."
Il direttore di Rai4 è Angelo Teodoli che proprio tempo fa dirigeva Rai2Leggo che su Rai 4 arriveranno i day time di Pechino Express... La discarica di Rai 2 insomma... Questa Rai 4 è...
Quale, quella che aveva il daytime dell'isola dei famosi e di x factor? Un po' di coerenza pleaseIl direttore di Rai4 è Angelo Teodoli che proprio tempo fa dirigeva Rai2
Rimpiango la Rai4 di Freccero
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
@ale88 No, quella dei primi tempi (2008) quando non c'erano i daytimeQuale, quella che aveva il daytime dell'isola dei famosi e di x factor? Un po' di coerenza please
Quale, quella che aveva il daytime dell'isola dei famosi e di x factor? Un po' di coerenza please
Freccero tutta la vita!
Dove posso trovare un palinsesto dell'epoca? Purtroppo non lo ricevevo, quindi non so la differenza con quello attuale.
Sciabolata tesa in RaiStasera ospite d'eccezione a Rai dire Europei: il Sandrone nazionale! Piccinini, che dunque farà per la prima volta una telecronaca semi-seria della Nazionale![]()
Freccero tutta la vita!
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Io purtroppo non avendo modo di registrarlo la notte lo sto recuperando su internetPovero Fairy Tail.Maledetta Rai.