Discussioni su Rai 4

Ora mi chiedo però cosa faranno con Fairy Tail. Fino a che episodio arriveranno? E continueranno a doppiarlo? Altrimenti si può solo sperare in altri editori interessati ad acquistarlo e a trasmetterlo (diritti scaduti Rai permettendo)... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Ora mi chiedo però cosa faranno con Fairy Tail. Fino a che episodio arriveranno? E continueranno a doppiarlo? Altrimenti si può solo sperare in altri editori interessati ad acquistarlo e a trasmetterlo (diritti scaduti Rai permettendo)... :icon_rolleyes: :eusa_think:
Io spero che ci ripensino viste le numeorse lamentele e tornino sui loro passi, altrimenti è proprio una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico, che si è praticamente fidelizzazo a fairy tail alle 15 del pomeriggio.
Ma se proprio non va su rai 4 perchè non spostare le messa in onda su rai gulp? Non credo che gli altri anime presenti su quel canali facciano più ascolti di fairy tail...

Dalla loro pagina facebook "Preparatevi a un'estate da brividi, torna il ciclo Midnight Factory dedicato ai più recenti film horror di produzione internazionale.
Partiamo il 28 giugno con Sinister alle 22:45, poi ogni martedì alla stessa ora gli altri horror della prestigiosa etichetta distributiva, tra cui la PRIMA VISIONE Piranha 3DD e la PRIMA VISIONE ASSOLUTA The Invitation."

Dalla loro pagina facebook "Preparatevi a un'estate da brividi, torna il ciclo Midnight Factory dedicato ai più recenti film horror di produzione internazionale.
Partiamo il 28 giugno con Sinister alle 22:45, poi ogni martedì alla stessa ora gli altri horror della prestigiosa etichetta distributiva, tra cui la PRIMA VISIONE Piranha 3DD e la PRIMA VISIONE ASSOLUTA The Invitation."
come piace a noi, gli horror

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Stasera ospite d'eccezione a Rai dire Europei: il Sandrone nazionale! Piccinini, che dunque farà per la prima volta una telecronaca semi-seria della Nazionale :D

Dove posso trovare un palinsesto dell'epoca? Purtroppo non lo ricevevo, quindi non so la differenza con quello attuale.

Prova a chiedere in sezione Televisione - Le TV del passato :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso