Discussioni su Rai 4

A RaiDireEuropei ancora una volta Butinar che fa Ranieri. Meraviglioso!!
C'è anche di nuovo il mitico Ted, sorprendentemente sobrio.

Si, i Gialappi ci hanno ironizzato pesantemente prendendo per il c.ulo sky e le altre tv che lo hanno intervistato:laughing7:

Io avevo programmato la registrazione... Più tardi verifico... :doubt:

EDIT: Mi sembra di capire che è stato trasmesso ma in anticipo rispetto all'orario che era indicato. Spero di essere riuscito a registrare l'episodio...

Io avevo programmato la registrazione... Più tardi verifico... :doubt:

EDIT: Mi sembra di capire che è stato trasmesso ma in anticipo rispetto all'orario che era indicato. Spero di essere riuscito a registrare l'episodio...

Considera che ieri sera rai dire europei era segnalato in onda fino alle 23:45 in epg, cosa non vera, visto che intorno alle 23 è iniziato Penny Dreadful e quindi la giallappa's è durata il tempo di sempre

Ormai anche la loro guida tv è inutile. Fairy tail era segnato alle 02.30 e lo hanno trasmesso minimo 40 minuti prima e domenica mi hanno fatto perdere 3/4 di episodio di "Dal tramonto all'alba" con il cambio di orario all'ultimo minuto...

Ormai anche la loro guida tv è inutile. Fairy tail era segnato alle 02.30 e lo hanno trasmesso minimo 40 minuti prima e domenica mi hanno fatto perdere 3/4 di episodio di "Dal tramonto all'alba" con il cambio di orario all'ultimo minuto...

Per il tramonto all'alba hai ragionissima, due domeniche fa io avevo programmato vcast basandomi sulle indicazioni ufficiali e son rimasto fregato :(

Ragazzi scusate ma chi era quella stupenda ragazza mora di nome Diletta ospite di rai dire gole domenica sera per la partita Ungheria Belgio?:D

Pare di aver capito che fosse romana ma non so perche' tifasse Ungheria!

Ciao ragazzi.Qualcuno ha già visto "Unreal" che andrà in onda stasera? E' una docu-serie o una serie tv a tutti gli effetti?

Indietro
Alto Basso