Discussioni su Rai 4

Ma poi che razza di scusa è la pirateria?? Siamo nel 2016, non lo sanno che esiste la pirateria?? Se si vuole puntare su questo tipo di prodotto, si deve essere pronti anche alle alle dovute consegunze. E poi se vogliamo dirla tutta la pirateria colpisce praticamente il 100% della porgrammazione di rai 4 in quanto fatta di serie tv, la cui maggiorparte arriva fuori tempo massimo come ad esempio il trono di spade.
Io insisto sul fatto che sia loro non hanno pubblicizzato adeguatamente il prodotto, sia sul fatto che ormai come detto in post precendente, l'animazione in tv, è praticamente morta, e solo su piattaforme streaming, può trovare la sua collocazione.

Orario della programmazione di ieri sfasato...Ray Donovan doveva iniziare alle 23.47 invece è iniziato mezz'ora prima, ok che la partita non è andata ai supplementari ma è altrettanto inutile scrivere che qualsiasi cosa vada subito dopo la partita inizi alle 23.45...

Orario della programmazione di ieri sfasato...Ray Donovan doveva iniziare alle 23.47 invece è iniziato mezz'ora prima, ok che la partita non è andata ai supplementari ma è altrettanto inutile scrivere che qualsiasi cosa vada subito dopo la partita inizi alle 23.45...

Come lunedì scorso con Penny Dreadful; ma sbagliano proprio loro nell'impostare la durata.

Come lunedì scorso con Penny Dreadful; ma sbagliano proprio loro nell'impostare la durata.

E' fatto apposta, per non essere costretti a modificare l'EPG in caso di supplementari della partita e garantire eventuali registrazioni programmate ;) Sky con i suoi canali lo fa in maniera manuale solo nei casi in cui si verifica, la Rai si è portata avanti e ha già messo gli orari in avanti. :icon_cool:

Si ma facendo così tutti i programmi a seguire saranno sballati...

Quelli di Rai 4 non sono capaci a fare un palinsesto di 24 ore. E chiaro... basta vedere com'è composto...

Si ma facendo così tutti i programmi a seguire saranno sballati...

Quelli di Rai 4 non sono capaci a fare un palinsesto di 24 ore. E chiaro... basta vedere com'è composto...

Evidentemente è chi fa l'EPG che imposta in questo modo perchè il palinsesto di Rai 4 ufficiale prevede "orari normali".

Questo per esempio era quello di ieri sera.

19:50:00 Scandal II Ep. 12
20:45:00 Rai dire Europei - Quarti 2
23:10:00 Ray Donovan II Ep. 6
00:00:00 Fargo Ep. 3
00:50:00 Fargo Ep. 4
01:45:00 Rai News - Notte
...............

e questo è quello di oggi:

19:50:00 Medium III Ep. 8
20:45:00 Rai dire Europei - Quarti 3
23:10:00 Blitz
00:50:00 Rai News - Notte
00: 55: 00 Anica appuntamento al cinema
01:00:00 Ray Donovan II Ep. 6
01:45:00 Fargo Ep. 3
02:35:00 Fargo Ep. 4
03:25:00 Rush II Ep. 8
..........

E' fatto apposta, per non essere costretti a modificare l'EPG in caso di supplementari della partita e garantire eventuali registrazioni programmate ;) Sky con i suoi canali lo fa in maniera manuale solo nei casi in cui si verifica, la Rai si è portata avanti e ha già messo gli orari in avanti. :icon_cool:

Tutto ciò potrebbe tornare utile per le mie scommesse calcistiche :icon_cool:

Questa sera Rai Dire Europei non andrà in onda. Questo il comunicato dalla pagina FB di Rai4:

A seguito dei tragici fatti di ‪#‎Dacca‬, questa sera ‪#‎RaiDireEuropei‬ non andrà in onda. ‪#‎ItaliaGermania‬ sarà regolarmente trasmessa su Rai1. Comunicheremo nelle prossime ore la nostra nuova programmazione.

Un commento a quel post:
Fare il comico è la professione più difficile che ci sia, ma la vera abilità è fare ridere anche in queste situazioni sempre con rispetto. Spegnere i microfoni e le luci di un palco vuole dire soltanto vittoria per questi terroristi..... Ma questo è il mio modesto parere...
Concordo a pieno

No vabbè... Chiudiamo del tutto tutti i canali allora...

Dispiace, per l'amor di Dio... però... si esagera (soprattuto quando fa comodo)

Ci risiamo oggi con la modifica del palinsesto...ora la replica di Ray Donovan non ho più idea dell'orario in cui verrà trasmessa...ho programmato dall'1.00 alle 2.30 temo verrà anticipato anche oggi...

Io fossi stato nella rai , li avrei obbligati ad andare in onda.
E farei un pensierino se tenerli ancora o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma guardate che è stata la Rai a dirgli di non andare in onda... non è che la gialappa's decide...
Basta vedere i palinsesti della Rai senza altri programmi... :evil5:

Sembra che sia una decisione presa da loro così dice il forum dei gialappi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso