Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Reminder: stasera partono le 2e stagioni di Dominion e Penny Dreadful
A proposito della seconda stagione di Dominion.....ma è come se mancasse un pezzo....cioè al riepilogo iniziale hanno messo fatti che io non ho visto nella stagione 1( 8 episodi)??? Ricordo male???
Se Rai 4 fa i cartoni della Disney a cosa serve Rai Gulp? #freccerocimanchi
Confermo, ora al pomeriggio ci sono film di animazione. Questi quelli in programmazione questa settimana:Ah ma state parlando dei film... Ok... Da ieri al pomeriggio ci sono dei film... Cosa successa già in passato in quella fascia oraria.
Cosa successa già in passato in quella fascia oraria.
A proposito della seconda stagione di Dominion.....ma è come se mancasse un pezzo....cioè al riepilogo iniziale hanno messo fatti che io non ho visto nella stagione 1( 8 episodi)??? Ricordo male???
su fb hanno segnalato che hanno commesso un grave errore, trasmettendo gli episodi 2 e 3. Troveranno in tempi brevi un modo per mandare il primo episodio e la replica degli altri due.
su fb hanno segnalato che hanno commesso un grave errore, trasmettendo gli episodi 2 e 3. Troveranno in tempi brevi un modo per mandare il primo episodio e la replica degli altri due.