Discussioni su Rai 4

Ma giusto per sapere... dopo la partita cosa andrà in onda sul canale? Sull'epg di Rai 4 c'è scritto dominion mentre su quella di Rai 4 HD c'è scritto un film... Ormai non ci sono più parole...

Già , ma non capisco perché non nominino mai Tivusat , solo terrestre e sky

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Raga, a minuti verrà recuperato il primo episodio di Dominion, che non è stato trasmesso Lunedì. O almeno, questo è quello che dice Rai 4 su FB.

Penosi, ma come fa la dirigenza aziendale a non capire che il nuovo direttore è un inetto

Hai voglia di quante ne ho mandate tra tweet ed email , ed hanno messo anche un mi piace

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

La risposta è: perché non gliene può fregare di meno di pubblicizzare TivùSat. La Rai non pubblicizza TivùSat, se non per il 4K, essendo l'unica soluzione per vedere quel canale

Strano, eppure prima mandava anche le tessere agli abbonati :laughing7:

Germania – Francia – 727.000 3.25%
Direi buoni!
Aldilà degli ascolti, ho adorato (era prevedibile) seguirli anche quest'anno con loro, soprattutto i match privi di tensione.
Menzione speciale per Butinar che come al solito ha imitato di tutto. La combo De Zan/Santini è sempre devastante :laughing7:

Nelle due settimane in Spagna mi era mancata la Gialappa's Band.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Butinar è un genio :laughing7:
Bella edizione anche se partita 'lenta'
Fondamentale seguire con loro alcune gare a basso tasso tecnico

Ultima modifica:
Dominion va in onda domani (martedi) in prima serata con doppio episodio, questa sera UnReal con triplo

Indietro
Alto Basso