Quindi nel giro di un mese avremo Rai 4 HD.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rai 4 HD esiste già, su Tivusat
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi nel giro di un mese avremo Rai 4 HD.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se è per quello esiste anche sul decoder Sky al canale 104. Ma ovviamente noi stiamo parlando del digitale terrestre.Rai 4 HD esiste già, su Tivusat
Rai 4 1 percento me lo aspetavo io ma penso anche gli altri la magior parte vuole sentire i comento.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Rai 4 SD e' veramente inguardabile, soprattutto lo sport.io ho provato a seguire rai4 l'altra sera, dopo 10 sec ho dovuto rimettere su rai hd
Rai 4 SD e' veramente inguardabile, soprattutto lo sport.
Ma la seconda traccia audio su Rai HD e' una cosa fattibile?
(molto probabilmente e' gia' stata fatta come domanda, ma non sono riuscito a trovare nulla)
Sent from my FP2 using Tapatalk
E perchè non lo farà?Non capisco il giustamente??Certo che è tecnicamente fattibile, ma la Rai giustamente mai lo farà![]()
mi riferivo principalmente alla telecronaca....Rai 4 SD e' veramente inguardabile, soprattutto lo sport.
Sent from my FP2 using Tapatalk
Tocca usare la radio come audio e RaiHD come video.Ma la seconda traccia audio su Rai HD e' una cosa fattibile?
(molto probabilmente e' gia' stata fatta come domanda, ma non sono riuscito a trovare nulla)
Si, anche perché parlavano di TV FullHD con immagini non native (non hanno usato questo termine ma il discorso era chiaro) e di quando si vedano male, etc.la risposta era riferita alla mancanza di HD Nativo sul canale HD quando invece durante gli europei c'era
O almeno a me hanno risposto uguale sulla domanda del perché fosse in upscale![]()
È stato detto molte volte.E perchè non lo farà?Non capisco il giustamente??![]()