Ah quindi l'hanno fatto per quello... come non detto (peccato) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora in onda la replica di lunedì di Pechino Express, è iniziato poco prima delle 22
Infatti, pensarci prima no? Visto che Rai dire è previsto da tempo?Tra l'altro sino a ieri pomeriggio era previsto un film...
437.000 tdjdppdttmpg per Macedonia-Italia (1,66%).
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahahahah!è macedone scritto??![]()
sembrava la sovraimpressione uscita durante la partita, lettere a caso sovrapposte e inintelligibiliAhahahah! Con il T9 ho digitato "telespettatori" fino alla R dimenticando la I finale ed è uscita quella roba lì.
Non credo guardino Mediaset, però visto gli ascolti che stanno facendo con le produzioni varie Fairy Tail sembra un successone...Secondo voi in rai 4, potrebbero provare a rilanciare e magari continuare fairy tail, sfruttando il fatto che mediaset trasmetterà dragon ball super, one piece e naruto?
Io spero di sì ovviamente![]()
Io ultimamente lo seguo spesso ed e interessante (sopratutto le spiegazioni)Ma secondo voi è possibile che dei ragazzini non sappiano cosa sia una radiolina e nemmeno come si accende? Andiamo bene...!
Mi riferisco alla puntata 26 di Generation Gap.
Questo programma è angosciante, gli anziani sembrano più svegli dei bambini...