Discussioni su Rai 4

Challenge 4 – 71.000 0.30%

Io l'ho visto e non è male, i comici del cabaret non sono molto famosi però

In access:
Ah Ah Car – 72.000 0.30%

Ragazzi, ma stasera parte la seconda stagione di Secrets and Lies così in sordina? Addirittura verrà trasmessa alle 23.30?! L'ho scoperto casualmente leggendo il Sorrisi e Canzoni... Mah! Non si fa così... ;D

Io su questo canale ultimamente mi fermo a guardare solo la serie Scorpion il Giovedi sera .
:laughing7:

Io su questo canale ultimamente mi fermo a guardare solo la serie Scorpion il Giovedi sera .
:laughing7:

Ciao Stefio! :) Io Rai 4 lo guardo per la Gialappas e per serietv come Zoo e proprio Secrets And Lies. Forse hanno fatto degli spot solo che io li ho persi proprio perchè non guardo tutti i giorni Rai 4.

Ciao Stefio! :) Io Rai 4 lo guardo per la Gialappas e per serietv come Zoo e proprio Secrets And Lies. Forse hanno fatto degli spot solo che io li ho persi proprio perchè non guardo tutti i giorni Rai 4.

Si qualche spot e qualche post sulla pagina facebook, lo hanno fatto...
Piuttosto é più discutibile la fascia oraria?? Spero almeno lo inseriscano nel rai play....

Si qualche spot e qualche post sulla pagina facebook, lo hanno fatto...
Piuttosto é più discutibile la fascia oraria?? Spero almeno lo inseriscano nel rai play....

Ciao Danny! :) Io lo registrerò, perchè come ormai ben sai, mi piace gestire la visione degli episodi, quindi lascio passare qualche settimana... Ho già visto che il cast si è arricchito con il buon Locke e il ragazzo di Chicago Fire.

Ciao Danny! :) Io lo registrerò, perchè come ormai ben sai, mi piace gestire la visione degli episodi, quindi lascio passare qualche settimana... Ho già visto che il cast si è arricchito con il buon Locke e il ragazzo di Chicago Fire.

L'importante é che ci sia la mitica Cornell!!! Io speravo in una appendice della stagione 1, a dire il vero....
Anticipato dai brevi episodi web....

L'importante é che ci sia la mitica Cornell!!! Io speravo in una appendice della stagione 1, a dire il vero....
Anticipato dai brevi episodi web....

Sì, ricordo i webisodi. Hanno voluto proprio cambiare caso, coinvolgere un altro cast. Vedremo cosa sarà...come sarà. :)

Secrets And Lies stasera la rec.con il my sky con posticipo di 10 minuti sulla fine rec.con la riserva di vcast per non avere sorprese dalla rai.Chissa come mai un telefilm in teoria di punta messo ad un'orario davvero spazzatura.:eusa_naughty::eusa_think:

beh solo perchè è in esclusiva non significa che sia di punta
su sky atlantic probabilmente lo trasmetterebbero alle 3 di notte

Secrets and Lies è una serie tv fatta bene, può piacere oppure no, ma non ha nulla da invidiare a tante serie che vanno su Sky Atlantic. Anzi, brava RAI 4 che l'ha acquistata, e che la manda a pochi mesi dalla trasmissione americana.

Giusto per informazione...
Secrets and lies stagione 1 è presente su netflix...
Per quanto riguarda la qualità, secondo me non ha nulla da invidiare a The Fall( visto che parlavate delle serie crime inglese su Atlantic)....

Secrets and Lies è una serie tv fatta bene, può piacere oppure no, ma non ha nulla da invidiare a tante serie che vanno su Sky Atlantic. Anzi, brava RAI 4 che l'ha acquistata, e che la manda a pochi mesi dalla trasmissione americana.

Giusto per informazione...
Secrets and lies stagione 1 è presente su netflix...
Per quanto riguarda la qualità, secondo me non ha nulla da invidiare a The Fall( visto che parlavate delle serie crime inglese su Atlantic)....

Confermo. A me non importa CHI le trasmette,ma CHE le trasmettano.

Indietro
Alto Basso