franz.94
Digital-Forum Silver Master
The Exorcist (145.000 spettatori – 0,55%; 159.000 spettatori – 0,65%). (antoniogenna)
Ascolti bassi.
Ascolti bassi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho dato un occhiata ad imdb, è stato girato in DV 4:3 poi croppato dal regista per uscire con il formato 16:9.Sto registrando il film in onda su Rai 4 (HD), "28 giorni dopo"(è dei primi anni 2000). Ha una qualità strana, sembra quasi un VHS...
L'avevo visto su DVD e in vari rip, ma avevo notato la stesso effetto... che sia voluto?
Speravo che su Rai 4 mandassero un master migliore (magari HD), ma mi sa che è l'unico che circola...
Ho notato che, questo canale, rispetto agli altri è sempre molto scuro.
Con la regolazione della tv, vedo tutti i canali con contrasto e luminosità corretti, nessun problema... mentre RAI4 è sempre molto scuro.
A questo punto, penso dipenda dalle impostazioni con cui è trasmesso il canale.
Non è possibile segnalare la cosa alla RAI?
Ho dato un occhiata ad imdb, è stato girato in DV 4:3 poi croppato dal regista per uscire con il formato 16:9.
Quindi la qualità non può che essere scarsa per gli standard odierni, considerando il ritaglio la risoluzione di ripresa è appena 720x405.
Più o meno quando dovrebbe arrivare la nuova stagione di Doctor Who con il primo dottore donna??![]()
È appena iniziato in America...di solito quando inizia in autunno...Rai4 arriva a febbraio... vedremo
Quindi inizia ufficialmente il 20 gennaio?Ho capito bene?Mi correggo, è ufficiale dal 20gennaio ��..Il pilot in anteprima al cinema Astra, al Lucca Comics il 3 Novembre..