Discussioni su Rai 4

Buongiorno. Sto cominciando a cercare dove reperire materiale sottotitolato visto che tra poco mi sarà purtroppo indispensabile.
Ma vi risulta che su Rai 4 non ci sia praticamente nulla di sottotitolato ? Ho provato a cercare su RaiPlay tra le serie dell’ultima settimana ma non ce n’è uno😩

Buongiorno. Sto cominciando a cercare dove reperire materiale sottotitolato visto che tra poco mi sarà purtroppo indispensabile.
Ma vi risulta che su Rai 4 non ci sia praticamente nulla di sottotitolato ? Ho provato a cercare su RaiPlay tra le serie dell’ultima settimana ma non ce n’è uno😩
ci sarà qualcosa ma non possiamo cercare a caso, dipende cosa ti interessa, come la lingua originale è disponibile quando il film ecc. è trasmesso allo stesso tempo in tv, on demand poi non c'è più, e credo sia quasi sempre così anche per i sottotitoli.

ci sarà qualcosa ma non possiamo cercare a caso, dipende cosa ti interessa, come la lingua originale è disponibile quando il film ecc. è trasmesso allo stesso tempo in tv, on demand poi non c'è più, e credo sia quasi sempre così anche per i sottotitoli.
Grazie
Serie tv in genere, niente in particolare tra quelli che sta passando ora. Ma ad esempio stasera c’è pagan peak che ho visto su Sky con sottotitoli e su Rai 4 almeno da Rai play non ha sottotitoli. Stasera proverò sul canale.
Ma guardando la pagina Rai dedicata alle trasmissioni sottotitolate Rai 4 non è presente ma non so se perché canale minore o perché proprio non è mai sottotitolato.
Speravo ci fosse qualcuno che seguendo il canale aveva avuto modo far caso dalla guida tv se c’è in genere presenza di sottotitoli.
Ho provato a scrivere anche alla Rai vediamo se qualcuno risponde

OT: Mediaset Infinity non mi sembra li abbia sul loro player, ma ci sono per film quando in tv usando il loro sistema più moderno (il tasto sub del telecomando) senza usare le pagine televideo. Non so chi decida e quali programmi vengano considerati per sottotitolarli.

Domenica 18 agosto 2024

ore 21.20 Prima TVSerie “Pagan Peak” – episodi 3×01-02 Nuova stagione (prima visione rai)

Da domani anche in HD

Ultima modifica:
pero vedo che c'e ancora la scritta solita senza HD,come mai?

Nel primo post di quel 3d c'è la configurazione.
Dovresti trovartela (se tv compatibile) sul 521
Nel caso si continua nell'altra discussione

Da domani anche in HD
Finalmente Rai 4 HD anche sul digitale. Fa abbastanza impressione che si sia dovuto aspettare il 2024 per un canale di tale importanza 😅

Indietro
Alto Basso