Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Da stasera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sarà qualcosa ma non possiamo cercare a caso, dipende cosa ti interessa, come la lingua originale è disponibile quando il film ecc. è trasmesso allo stesso tempo in tv, on demand poi non c'è più, e credo sia quasi sempre così anche per i sottotitoli.Buongiorno. Sto cominciando a cercare dove reperire materiale sottotitolato visto che tra poco mi sarà purtroppo indispensabile.
Ma vi risulta che su Rai 4 non ci sia praticamente nulla di sottotitolato ? Ho provato a cercare su RaiPlay tra le serie dell’ultima settimana ma non ce n’è uno![]()
Grazieci sarà qualcosa ma non possiamo cercare a caso, dipende cosa ti interessa, come la lingua originale è disponibile quando il film ecc. è trasmesso allo stesso tempo in tv, on demand poi non c'è più, e credo sia quasi sempre così anche per i sottotitoli.
Un piccolo suggerimento,già vista su Sky, a mio giudizio non sullo stesso livello delle prime due.Domenica 18 agosto 2024
ore 21.20 Prima TVSerie “Pagan Peak” – episodi 3×01-02 Nuova stagione (prima visione rai)
ah,ok ho guardato solo sul 21,grazieNel primo post di quel 3d c'è la configurazione.
Dovresti trovartela (se tv compatibile) sul 521
Nel caso si continua nell'altra discussione
No se è una normale tv, per esempio il mio decoder Telesystem l'ha messo su LCN 852ah,ok ho guardato solo sul 21,grazie
Nel pomeriggio hanno fatto una modifica cercando di sistemare le lcn, se fai una nuova scansione, se la tv è compatibile, dovresti trovarti la versione HEVC sul 21.No se è una normale tv, per esempio il mio decoder Telesystem l'ha messo su LCN 852
No, qua permane il problema che ho descritto in quel thread.Nel pomeriggio hanno fatto una modifica cercando di sistemare le lcn, se fai una nuova scansione, se la tv è compatibile, dovresti trovarti la versione HEVC sul 21.
Vedi 3d del T2.
quindi ora hai rai 8Io ho doppio rai 4,ha preso il posto di rainews sul 48
Finalmente Rai 4 HD anche sul digitale. Fa abbastanza impressione che si sia dovuto aspettare il 2024 per un canale di tale importanzaImportante - Mux Rai B in DVB-T2 dal 28/08/2024
Apro una nuova discussione dedicata al Mux Rai B (Ch 40) che sarà il primo Mux a passare in DVB-T2 il 28/08/2024 Multiplex DTT Rai dal 28 agosto 2024 Ecco le azioni principali del passaggio al DVB-T2 dal 28 agosto 2024. Passaggio del Mux B al DVB-T2 e conseguente riconfigurazione del Mux A...www.digital-forum.it
Da domani anche in HD