Discussioni su Rai 4

Ripeto: li capisco.
Sono appena partiti, dategli il tempo di capire come funziona la messa in onda di un nuovo canale. So che lo potevano fare prima, ma...;)

Secondo me hanno preso il lancio come sperimentazione, forse non hanno sperimentato nulla prima:happy3:

debutto positivo a mio parere.

qualche problemino tecnico e' normale, basta pensare ai problemi avuti al debutto del giro d'italia in 16:9 su raisport+.

bitrate e formati schermo ballerini, spero li sistemeranno con un po' di pratica.

complimenti rai.

(fra l'altro a me il film non e' dispiaciuto, anche se trovo abbastanza inquietante pensare che un sacco di ragazzini americani lo possano vedere.....)

Certo che vedere un devastato così in un modo così devastato fa troppo ridere! :lol: :lol: :D

Caro Ercolino, questa RAI4 è partita maluccio. Inizio trasmissioni senza una degna presentazione del nuovo canale e si è passati dai promo al film come una tv di provincia. S c a z z e g g i a m e n t i delle trasmissioni tra 4:3 e 16:9 a fasi alterne. Sembra un treno senza manovratore. Dalle segnalazioni fatte da me e dagli altri utenti più che inizio delle trasmissioni sembrano solo prove tecniche. :5eek:

a parte tutte le lamentele ecc che ho letto fin'ora solo una cosa posso dirvi, godetevelo voi che potete, anche se dovesse non essere di vostro gusto, qui da me ancora il mux a non si prende cosa dovrei dire io allora?:icon_rolleyes: :crybaby2:

StarKnight ha scritto:
Quando la trasmissione ha il flag 16:9 sì... evidentemente non hanno ancora un logo compatibile :eusa_think:

Infatti sono corsi a comprarlo, ma data l'ora i negozi erano chiusi:badgrin: .

Tutto questo sà di improvvisazione nonostante avessero annunciato da tempo della partenza di questo canale. Cosa hanno fatto in questo periodo per evitare questa figuraccia, considerando che hanno avuto delle cospicue risorse economiche per realizzate questi progetti televisivi?:mad:

Credo di avere capito:
prima promo Alias TRA POCO poi BLOCCO TRASMISSIONI (il computer è partito),il "file" di Alias salta e passa automaticamente al programma successivo, ossia il promo di Alias DOMANI. Poi parte Last Days. Sembra che abbiano registrato il tuuto come su un dvd ed una scena è saltata! Spero di essermi fatto capire.

sampei45 ha scritto:
Credo di avere capito:
prima promo Alias TRA POCO poi BLOCCO TRASMISSIONI (il computer è partito),il "file" di Alias salta e passa automaticamente al programma successivo, ossia il promo di Alias DOMANI. Poi parte Last Days. Sembra che abbiano registrato il tuuto come su un dvd ed una scena è saltata! Spero di essermi fatto capire.

L' emissione non funziona proprio così, però potrebbe essere successa una cosa abbastanza simile a quello che hai ipotizzato.

è al debutto...lasciamogli qlk giorno per migliorare i dettagli e potenziarsi.
Poi è gratis...
Ora c'e una sorta di "kurt cobain" dei poveri che strombazza..

Indietro
Alto Basso