BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ah ok, di solito vedo il link postato in questo topic... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SimoWeb ha scritto:Secondo voi c'è un modo per chiedere a quelli di RAI se possono inserire RAI4 anche sul muxB? Tecnicamente sarebbe fattibile?
Non possono trasmettere in 16:9 le cose registrate in 4:3 e quindi con il 4:3 nativo. Beverly Hills e come i telefilm datati che Rai4 trasmette sono girati in 4:3. Se li trasmettesse in un vero 16:9 l'immagine risluterebbe schiacciata. Se guardavi ancora un po', dopo Beverly Hills hanno trasmesso un film in 16:9 e quasi tutti i film sono in 16:9.fabry1985mi ha scritto:Premetto di usare poco il DTT, ma avevo letto che Rai 4 fosse un canale in 16:9, ma tutte le volte che mi sintonizzo è in 4:3 (anche adesso Beverly Hills).
campagnolo72 ha scritto:Scusate ma sapete se la Rai sta estendendo la copertura Nazionale?
A me sembra che ci sia uno stallo Nazionale.
Ah, ok! Solo credevo che Beverly Hills fosse stato girato già in 16:9. In effetti adesso che ci penso era il lontano 1990 quando iniziò...sampei45 ha scritto:Non possono trasmettere in 16:9 le cose registrate in 4:3 e quindi con il 4:3 nativo. Beverly Hills e come i telefilm datati che Rai4 trasmette sono girati in 4:3. Se li trasmettesse in un vero 16:9 l'immagine risluterebbe schiacciata. Se guardavi ancora un po', dopo Beverly Hills hanno trasmesso un film in 16:9 e quasi tutti i film sono in 16:9.
aristocle ha scritto:Sì, in Toscana sono in fase di attivazioni numerosi ripetitori.
hiatt ha scritto:ciao, scusa sai qualcosa in più sui ripetitori in via di attivazione in toscana?
sono di carrara ciao e grazie.
Basta leggere il nuovo palinsesto, disponibile nell'Area PalinsestiMauro. ha scritto:ora che sono finite le 5 serie di alias (non avendo mai visto un episodio gli scorsi anni, me le sono godute tutte) con cosa lo sostituiranno?
StarKnight ha scritto:Mi chiedo quante stagioni (delle 6 totali) la RAI abbia acquistato di "The Dead Zone"...