Discussioni su Rai 4

SATRED ha scritto:
Purtroppo se la programmazione non viene rispettata non è responsabilità nostra ma dell'emittente che ci ha fornito il palinsesto :)

Ah, certamente, ci mancherebbe altro che vi inputi la responsabilità di ciò che sta succedendo, me la stavo prendendo con chi spinge i bottoni al Master Control:D :D e che trascura le PR (Public Relations) con i Media :mad: :mad:

Ciao

Luciglia ha scritto:
Se guardi sull'EPG c'è la programmazione giusta, oggi una sola puntata di Beverly Hills alle 20.10... chissà se è solo per oggi o hanno deciso di lasciare così

Grazie Luciglia

ciao a tutti
oggi doveva iniziare la terza stagione di ''ancora una volta''

è sparita dal palinsesto. qualcuno ha qualche info ?

Quarter Life

Ieri mattina casualmente ho messo rai4 e stavano trasmettendo una replica di quarter life,da quello che ho visto mi sembrava carino,allora sono andato nel palinsesto per vedere i giorni e l'ora della sua messa in programmazione risulta la domenica alle 20:05,ma ieri invece e stato tramesso DayBreak,mi dite la sua programmazione giusta?

:lol: A volte Rai4 oltre a modificare i palinsesti fa anche la burlona prendendosi gioco di noi...!

Un'attimo fa vedevo sull'EPG che c'era su Rai4, Beverly Hills, solo che Shannen Doherty era un po' cresciutella e allora ho pensato che avessero balzato dalla seconda stagione a una delle ultime... Ma dopo un attimo ha cominciato a rinforzare la mente e a muovere cose con la telecinesi.. mmmh.. qua c'è qualcosa che non va :eusa_whistle: Poi è comparsa Alyssa Milano e ho capito che era streghe!! :eusa_wall: :lol: Ma lo fanno apposta? Sull'epg c'è proprio scritto Beverly Hills 90210!

Su Digital-Sat
la nuova programmazione di Rai 4
fino all'11 Gennaio
è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Non prendetevela a male, ma il palinsesto in pdf 8 volte su 10 è sempre sbagliato.Conviene che avvisate chi fornisce il pdf a digital sat

Ultima modifica:
onizuka25 ha scritto:
Non prendetevela a male, ma il palinsesto in pdf 8 volte su 10 è sempre sbagliato.Conviene che avvisate chi fornisce il pdf a digital sat
Il pdf che trovate pubblicato è fatto da noi (non ce lo passa nessuno :)) e si basa sul palinsesto che lo stesso ufficio stampa di Rai4 settimanalmente ci invia.

Ovviamente ci possono essere dei refusi e di questo pur non avendone colpe dirette ce ne scusiamo.

Rispondo direttamente io visto che di fatto produco il file in oggetto: la programmazione fornita (come recita il disclaimer presente in ogni pagina) è direttamente distribuita dalla Rai. La responsabilità di quanto riportato è quindi della stessa Rai, più che nostra dato che ci basiamo sui palinsesti ufficiali.

E' capitato - e ne siamo al corrente - che il più delle volte ci siano imprecisioni sugli orari e sui titoli dei film in palinsesto. Stiamo cercando di risolvere il problema e speriamo che ora dopo le feste qualche miglioramento si possa avere.

Quello che chiedo a tutti i nostri utenti è quello di segnalare ev. imprecisioni qui sul forum così da poter provare l'inaffidabilità (vera o presunta) dei palinsesti forniteci.

Grazie :)

Beh... sull'attendibilità del palinsesto di RAI 4 ormai dubito che qualcuno qui dentro abbia ancora speranze... se pure l'EPG che potrebbe essere aggiornato/corretto in real-time è spesso sballato figuriamoci la programmazione che il loro ufficio stampa vi fornisce con diversi giorni d'anticipo...

Si fa prima a guardare quello che c'è in onda di volta in volta e capire cosa stanno trasmettendo...

Brothers&Sisters su Rai4?? Questo è ufficialmente il mio canale preferito... e questo dimostra come rai4 può essere di gran lunga superiore ai vari gallery e non gallery...
Questa è una serie davvero bella per tutti i palati, da seguire per chi non l'ha vista ancora, leggera e scritta davvero bene. Rai2 deve trasmettere ancora gli episodi della seconda stagione, quindi cade giusto a fagiolo!

Ci manca solo Lost per dare il colpo definitivo a tutto il "pay" del dtt

AverageItalian ha scritto:
Mi chiedo che bisogno ci sia di creare anche Rai 5.
Bis lo volete cosi tanto e un canale simile come Rai5 no??? Credo che l'archivio storico della Rai sia un po piu ricco

dado88 ha scritto:
Bis lo volete cosi tanto e un canale simile come Rai5 no??? Credo che l'archivio storico della Rai sia un po piu ricco
Bada bene con chi parli...:lol:
Io di messaggi 10 ne ho, più questo 11. E ti sfido a trovare quello in cui ho scritto che volevo BIS.

In realtà, non vorrei ne Bis ne Rai4, e per quanto riguarda la Rai, sul 4 possono mettere cose più interessanti (oltre a quelle che già ci sono) invece di aprire un nuovo canale fatto di non so cosa, ma inutile per me, a priori...

Indietro
Alto Basso