Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il logo sicuramente hai ragione, ma la qualità del 4K per mal che vada era come sull'HD, sulla mancanza del commento, per me è meglio senza.Un vero schifo...mah..
Su tv samsung mi da servizio non disponibile.Rai 4K è spento o l'hanno messo in qualche modalità strana?
Il tv LG segnala servizio non supportato.
Su tv samsung mi da servizio non disponibile.
Buonasera a tutti e buon anno.
Mi hanno appena attivato Sky Q previo adeguamento dell'illuminatore con quello dcss e, con disappunto, ho scoperto che non posso più vedere Rai 4K con il sintonizzatore sat ( e relativa cam + smart card ) della tv Samsung.
Non c'è proprio nessun modo per ritornare a vederlo?
Mi scuso in anticipo se magari questo argomento è stato trattato ma sono 204 pagine di tread da sfogliare; se c'è qualcuno che gentilmente mi spiega ( o mi riindirizza al tread dove viene spiegato come fare ) lo ringrazio in anticipo.
Grazie, domani mi procuro lo splitter e agisco.Certo che lo puoi vedere ti serve uno splitter con cui dividerai il cavo per lo Sky q e il tv, inoltre dovrai settare le impostazioni del televisore in scr unicable !
La Rai dovrebbe fare uno sforzo e produrre il prossimo Festival di Sanremo in 4K. Sempreché non trasmettano l'HD in UHD, nel qual caso sarebbe un enorme autogol.