In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Che senso ha parlare di trasmissione in UHD quando poi la qualità è quella dell'HD? (se non peggio...)
Francamente non capisco che strada hanno preso la Rai e i suoi associati..
Se la strada è quella delle ultime trasmissioni come la serie tv appena trasmessa, non vale la pena di proseguire. Spengano tutto e ci evitino queste pagliacciate.
Meno male che ci sono alternative valide.

Rai 4K è spento o l'hanno messo in qualche modalità strana?

Il tv LG segnala servizio non supportato.

Lasciamoli andare in ferie :D , poi lo ripristineranno quando devono trasmettere qualcosa.

Se devo riprendere a trasmettere con quella qualità scadente per quel che mi riguarda lo possono pure chiudere definitivamente.

La Rai dovrebbe fare uno sforzo e produrre il prossimo Festival di Sanremo in 4K. Sempreché non trasmettano l'HD in UHD, nel qual caso sarebbe un enorme autogol.

Buonasera a tutti e buon anno.
Mi hanno appena attivato Sky Q previo adeguamento dell'illuminatore con quello dcss e, con disappunto, ho scoperto che non posso più vedere Rai 4K con il sintonizzatore sat ( e relativa cam + smart card ) della tv Samsung.
Non c'è proprio nessun modo per ritornare a vederlo?

Mi scuso in anticipo se magari questo argomento è stato trattato ma sono 204 pagine di tread da sfogliare; se c'è qualcuno che gentilmente mi spiega ( o mi riindirizza al tread dove viene spiegato come fare ) lo ringrazio in anticipo.

Discussioni su Rai 4K (LCN 210)

Buonasera a tutti e buon anno.
Mi hanno appena attivato Sky Q previo adeguamento dell'illuminatore con quello dcss e, con disappunto, ho scoperto che non posso più vedere Rai 4K con il sintonizzatore sat ( e relativa cam + smart card ) della tv Samsung.
Non c'è proprio nessun modo per ritornare a vederlo?

Mi scuso in anticipo se magari questo argomento è stato trattato ma sono 204 pagine di tread da sfogliare; se c'è qualcuno che gentilmente mi spiega ( o mi riindirizza al tread dove viene spiegato come fare ) lo ringrazio in anticipo.

Certo che lo puoi vedere ti serve uno splitter con cui dividerai il cavo per lo Sky q e il tv, inoltre dovrai settare le impostazioni del televisore in scr unicable !

Cerca su Google: splitter SCR 2 vie.
Va benissimo ad esempio quello marca Konig.

Indietro
Alto Basso