In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Cosa che effettivamente è

Se pensi che per visualizzarlo si necessita di:

TV 4K, diffuse ma non così tanto

TV 4K con possessore avente pure parabola Sat,

TV 4K con possessore avente pure parabola Sat, cam/decoder e scheda tivusat

Non ti dico che siamo tutti qui dentro ma poco ci manca :D :D :D

Possessore che sappia cosa sia il 4k

Credo che tu abbia ragione, le uniche persone che hanno tutte queste caratteristiche, probabilmente, sono qui dentro

Alcune curiosità...
Su Rai 4K le anticipazioni non sono andate in onda anche in lingua originale. Su Rai 1 HD e Rai 1 Sd (dtt) si. Gli episodi invece sono in lingua originale su Rai 4K e a sorpresa anche su Rai 1 HD e Rai 1 Sd (dtt).

La scritta 4k sul canale hd e sd invece? Su Rai 1 sd nulla e su Rai 1 HD è durata solo pochi secondi...

I sottotitoli sicuramente non ci sono su Rai 4K.

La descrizione in epg su Rai 1 HD/SD riportava il riferimento al 4K su Tivùsat in fondo, ma c'era un anomalia nella prima riga o titolo:
Il nome della rosa Assoluta

Avrebbero dovuto scrivere Il nome della rosa - 1a Visione Assoluta o qualcosa di simile!

I sottotitoli c'erano su Rai 1 SD e Rai 1 HD.
Comunque anche a questo giro su Rai 1 HD e Rai 1 SD c'erano i blocchi video e guarda caso sempre e solo con le scene in esterna... Vai a capire da cosa possa dipendere... problemi di master? Problemi nella produzione? Su Rai 4K era stato detto che questi problemi non c'erano.

Comunque non capisco se la scelta di non mettere la segnalazione 4k ch 210 tivùsat sia una dimenticanza o una cosa voluta sul canale SD. E sul canale HD che rimaneva solo per i primi 10/15 secondi? Anche qui cosa voluta o errore di impostazione?

@ERCOLINO Sai qualcosa? :)

I sottotitoli sicuramente non ci sono su Rai 4K.

La descrizione in epg su Rai 1 HD/SD riportava il riferimento al 4K su Tivùsat in fondo, ma c'era un anomalia nella prima riga o titolo:
Il nome della rosa Assoluta

Avrebbero dovuto scrivere Il nome della rosa - 1a Visione Assoluta o qualcosa di simile!

Si questo errore c'era anche la scorsa settimana. Non una novità... è proprio l'epg rai che è fatta malissimo...

Ora su Rai 4K cosa c'è? Cartello?

Collaudo visione ok. Nessun difetto. Ho anche registrato la puntata. Unica cosa. . una noia mortale questa serie,.

Se non fosse stato x la prova avrei cambiato subito canale.

I sottotitoli c'erano su Rai 1 SD e Rai 1 HD.
Comunque anche a questo giro su Rai 1 HD e Rai 1 SD c'erano i blocchi video e guarda caso sempre e solo con le scene in esterna... Vai a capire da cosa possa dipendere... problemi di master? Problemi nella produzione? Su Rai 4K era stato detto che questi problemi non c'erano.

Comunque non capisco se la scelta di non mettere la segnalazione 4k ch 210 tivùsat sia una dimenticanza o una cosa voluta sul canale SD. E sul canale HD che rimaneva solo per i primi 10/15 secondi? Anche qui cosa voluta o errore di impostazione?

@ERCOLINO Sai qualcosa? :)

Ale, per quanto riguarda i blocchi questa volta ne ho individuato uno anche su Rai 4K alla ripresa dalla pubblicità
verso le 23 circa ed è durato una frazione di secondo!

Ale, per quanto riguarda i blocchi questa volta ne ho individuato uno anche su Rai 4K alla ripresa dalla pubblicità
verso le 23 circa ed è durato una frazione di secondo!

L'ho notato anche io, ma l'ho attribuito al fatto che abbiano fatto partire il filmato con un attimo di ritardo, poi non saprei...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso