In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Nell'immediato partita di Champions mercoledì prossimo tra le due inglesi e S.Messa di Pasqua.

Ieri sera tutto assolutamente perfetto, nessun microblocco! Sull'audio Dolby Digital Plus 2.0
questa volta mi astengo altrimenti l'amico Spinner mi bacchetta! :D

Adesso su Rai 4K c'è il breve video promozionale in loop con la musica della Champions, ovviamente si tratta della partita di mercoledì 17 aprile, Manchester City - Tottenhaham. Partita piacevole e apertissima visto il risultato dell'andata (1-0 per Tottenham), impreziosita dall'ottima produzione inglese in 4K.

Immagine di esempio, riferita a una vecchia partita:

Ultima modifica:
Il motivo principale è perchè non è prodotta in 4K in Olanda, non la da neanche Sky in 4K.

Stasera se è una bella partita basta già in HD.
E poi abbiamo ancora delle possibilità fino alla finale. :)

Adesso su Rai 4K c'è il breve video promozionale in loop con la musica della Champions, ovviamente si tratta della partita di mercoledì 17 aprile, Manchester City - Tottenhaham. Partita piacevole e apertissima visto il risultato dell'andata (1-0 per Tottenham), impreziosita dall'ottima produzione inglese in 4K.

Immagine di esempio, riferita a una vecchia partita:

Questa è il cartello aggiornato con audio Dolby Digital Plus 3/2.1

Ultima modifica di un moderatore:
Più importante sarebbe trasmetterla in DD 5.1 come tutti gli altri all'estero. Ma nulla, su questo lato RAI ignora e neppure nomina.
La Rai non propone neanche l'audio da stadio senza telecronaca sulla seconda traccia... parlo di Rai 1 e Rai 1 HD, proponendo la medesima telecronaca sulle tre tracce audio. Però mette una telecronaca su Rai 4K diversa da quella di Rai 1/HD, questa scelta non mi convince tanto. Sky dovrebbe avere la medesima telecronaca sia su HD e 4K, oltre all'audio da stadio ed eventuale telecronaca tifosa. E pure Mediaset rende disponibile anche l'audio da stadio.

Indietro
Alto Basso