• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

La prossima volta o metti solo il link o metti le immagini più piccole che poi cliccandoci si possono vedere grandi in un' altra pagina. ;)
 
Iniziato il collegamento
Sulla Tv si attiva la scritta HDR/HLG, ma di fatto i colori sono sbiaditi, e spesso l'immagine sgrana.

ora dopo qualche minuto di diretta, hanno rimesso il solito cartello prepartita
 
Scusate una domanda io ho un mu8000 mi trovo sul canale ,devo modificare io qualcosa o va in hdr da solo?
 
Secondo me, è meglio che la Rai la pianti qui con il 4K, non ne azzecca mai una!

Tutte le volte, c'è sempre qualcosa che non va!

ormai dovrebbe avere qualche ora di rodaggio sulle spalle, e invece....

Ma io mi domando?
Ma un cavolo di monitor in regia per vedere come si vede, non lo hanno?

Per fortuna che ci salva la partita con tanti gol fin dai primi minuti
 
Io che avevo i colori sparati l'altra volta, oggi li ho normali (stesso Samsung UE55KS7500), quindi chi aveva i colori ok l'altra volta oggi li vedrà sbiaditi....
Possibile che non riescano a trovare una via di mezzo?
I volti delle persone nelle panchine sono un po'... mascarati (forse telecamere non 4k)
 
Io che avevo i colori sparati l'altra volta, oggi li ho normali (stesso Samsung UE55KS7500), quindi chi aveva i colori ok l'altra volta oggi li vedrà sbiaditi....
Possibile che non riescano a trovare una via di mezzo?
I volti delle persone nelle panchine sono un po'... mascarati (forse telecamere non 4k)

Ci sono problemi sul segnale in uscita dallo stadio.

Vale anche per Sky
 
Confermo la poca luminosità, contrasto e probabilmente anche i colori. C'è qualcosa di sbagliato con l'HDR, devono cambiare parametri o piuttosto togliere l'HDR. Anche la Rai, che faccia il confronto con Rai 1 HD per farsi l'idea.

Ovviamente parlo di Tivùsat, ho anche provato se lo proponeva il 4K via hbbtv del tv connesso a internet, se si ha una connessione lenta come la mia puo darsi che non lo propone neanche.
 
Io che avevo i colori sparati l'altra volta, oggi li ho normali (stesso Samsung UE55KS7500), quindi chi aveva i colori ok l'altra volta oggi li vedrà sbiaditi....
Possibile che non riescano a trovare una via di mezzo?
I volti delle persone nelle panchine sono un po'... mascarati (forse telecamere non 4k)

Esatto, io vedo tutto sbiadito, inguardabile, mannaggia a voi che avete protestato l'altra volta:)
 
Indietro
Alto Basso