In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

TRT 4K 24h sempre in UHD nativo oppure ogni tanto passano programmi non prodotti in 4K, quindi come fossero in HD leggermente migliore?

Ho visto che per il 4 gennaio su Rai1 è previsto "Alberto Angela UNESCO", magari anche quello andrà in 4K!

attualmente e a schermo nero , comunque io ieri mi ha dato problemi andava a scatti e audio non sincronizzato , inguardabile insomma , da premettere che io hotbird 4k1 e fashion tv li vedo bene e senza nessun problema la mia tv e : UE48HU7500Z

attualmente e a schermo nero , comunque io ieri mi ha dato problemi andava a scatti e audio non sincronizzato , inguardabile insomma , da premettere che io hotbird 4k1 e fashion tv li vedo bene e senza nessun problema la mia tv e : UE48HU7500Z

poi ieri altra cosa che mi ha colpito l'audio era dolby digital + e non ac3

Non ho avuto modo di vedere il film se non qualche minuto:) mi sembrava che stavolta a differenza della serie "I Medici" al momento della pubblicità non ci fosse "un passaggio" a Rai 4 ma semplicemente venisse trasmessa . Stasera controllo, non so se mi son spiegato:)

In 4K anche la messa di Natale

;)

Poi il 1 Gennaio dovrebbe esserci anche un film in 4K ;)

La tv ha l'ultima versione sw?

Il livello e qualità segnale erano buoni?

La tv ha l'ultima versione sw?

Il livello e qualità segnale erano buoni?

si la tv ha l'ultimo aggiornamento , il segnale e' buono , ho un dubbio che possa essere la cam tivusat hd ( aggiornata anche quella a novembre ) perche quando passo a tivusat non viene caricata subito la cam , ho disabilitato anche la transcodifica audio/video nell'interfaccia comune della tv.

Ho corretto il post!! Ho fatto un errore gravissimo, peggio dell'admin della pagina di Rai4 che ha scritto che il film in 4K si poteva vedere solo su Sky! :5eek: :laughing7:
Più grave di quello no :D Il tizio ha fatto l'equazione satellite=sky :eusa_wall:

La butto lì tanto per dire..........
Quest'anno nel periodo di Natale potrebbe esserci il derby di Milano per la coppa Italia trasmessa dalla Rai..........vedere il derby in 4K non sarebbe male.......

Ho già detto gli eventi in 4K che ci saranno.

Messa di Natale e dovrebbe esserci anche quella del 1 dell'anno
Film in 4K il 1 Gennaio (Sony)

Ercolino sa qualcosa che non può o vuole dirci, ma potrebbe aggiungere degli indizi su questo film Sony. :D

Indietro
Alto Basso