Allora può essere, credevo che avessero solo trasmesso quei programmi, invece ne hanno solo indicati alcuni.
Edit: bella la pagina di Rai 4K su Wikipedia.
Edit: bella la pagina di Rai 4K su Wikipedia.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci butto 1€ sul film Spectre (007).Ho già detto gli eventi in 4K che ci saranno.
Messa di Natale e dovrebbe esserci anche quella del 1 dell'anno
Film in 4K il 1 Gennaio (Sony)
Al momento il canale non trasmette nulla. Quindi quel messaggio potrebbe dipendere da quello. Ricordo poi che il canale è in chiaro al momento. Però appunto non trasmette nulla. Devi attendere che trasmetta qualcosa, almeno un cartello per capire se hai ancora problemi oppure no![]()
Il canale ora non ha la codifica ma è a nero senza audio/video, sono normali eventuali avvisi d'errore del tv.
Intanto fai la prova che ho scritto prima.
Niente... ho scoperto che il mio lg 4k ha il decoder che supporta solo 30fps in 4k
Che soluzione mi consigliate? Decoder esterno? Quale è il migliore, il più flessibile?
Ci sono diversi eventi in 4K, il film il 1 Gennaio non ci sarà in 4K, arriverà probabilmente più avanti
Arriva Angela![]()
che tv hai?
Niente... ho scoperto che il mio lg 4k ha il decoder che supporta solo 30fps in 4k
Che soluzione mi consigliate? Decoder esterno? Quale è il migliore, il più flessibile?