• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Dal 4 Gennaio inizia Meraviglie. Immagino sarà in 4K.
Poi a Febbraio avremo l'amica geniale in 4K...
Ma speriamo di avere altri contenuti in 4K!
 
Penso immagini tali e quali a quelle che si vedevano su Telepace, ma in 4K.
Il commento ha i suoi pregi e difetti, e poi chi era a messa al Vaticano non ce l'ha comunque il commento. Ma durante la comunione mandare addirittura degli speciali, mi pare pure esagerato, perchè dev'essere un evento religioso, per pregare anche da casa o per sfruttare i minuti di silenzio per una riflessione personale, ma con quello che sempre parla e gli speciali durante la messa, non mi sembra il massimo.
 
Non c'era nemmeno il commento del giornalista, quindi quando trasmettono le Messe fanno una ritrasmissione integrale del Centro televisivo Vaticano?

Si uguale agli altri anni la differenza quest’anno è che era inserita in una programmazione invece che essere preceduta e poi seguita da un cartello e da immagini di pre-collegamento
Pertanto il feed iniziava prima con tanto di fuori onda ad esempio l’anno scorso o due anni fa si vide un intrusi che entravano nel presepe a piazza San Pietro poi prelevati dalla sicurezza e poi c’era una lunga fase di telecamera fissa all’interno della basilica con tanto di movimenti delle guardie svizzere e della sicurezza che si preparava all’ingresso del Papa
In più l’anno scorso ci fu un problema audio pertanto inizialmente andò muta la funzione
 
Penso che al momento se andasse lo sport su Rai 4K sarebbe limitato al calcio come europei e finale di coppa Italia, la Formula 1 se delle gare tornassero sulla Rai, e le olimpiadi.

Edit: volendo dovrebbero esserci i feed in 4K di alcune gare di sci, ma a quanto pare la Rai non lo considera uno sport così popolare da spenderci soldi e tempo per il 4K.
 
Ultima modifica:
Penso che al momento se andasse lo sport su Rai 4K sarebbe limitato al calcio come europei e finale di coppa Italia, la Formula 1 se delle gare tornassero sulla Rai, e le olimpiadi.

Edit: volendo dovrebbero esserci i feed in 4K di alcune gare di sci, ma a quanto pare la Rai non lo considera uno sport così popolare da spenderci soldi e tempo per il 4K.

Beh se fossero prodotte in 4K le libere di Kitzbuel e di Wengen sarebbero spettacolari da vedere. Anche il nuoto, visto il fastidioso effetto cubetti che da l' acqua in movimento, potrebbe trarne giovamento.
 
Beh se fossero prodotte in 4K le libere di Kitzbuel e di Wengen sarebbero spettacolari da vedere. Anche il nuoto, visto il fastidioso effetto cubetti che da l' acqua in movimento, potrebbe trarne giovamento.

Lo scorso anno lo slalom di campiglio era prodotto in 4k e di sicuro anche il prossimo 8 gennaio. Il problema è che rai già le trasmette ora con un audio penoso rispetto ad altre emittenti come ad esempio la RSI figuriamoci se le da in 4k.
 
Beh se fossero prodotte in 4K le libere di Kitzbuel e di Wengen sarebbero spettacolari da vedere. Anche il nuoto, visto il fastidioso effetto cubetti che da l' acqua in movimento, potrebbe trarne giovamento.

Comunque la versione tedesca di Eurosport 4K le 3 gare di Bormio le trasmetteva in UHD.
 
Comunque la versione tedesca di Eurosport 4K le 3 gare di Bormio le trasmetteva in UHD.

Consideriamo che in Svizzera, Europa continentale e Nord-Europa lo sci ha un seguito molto più consistente rispetto ai Paesi mediterranei e in Francia... questo può spiegare (in parte) lo scarso interesse Rai. Anche se la nostra area alpina penso meriti molta più attenzione, a livello mediatico e di sponsoring.
 
Da questa mattina non riesco più a vedere i canali in 4k ma ho solo l'audio lo fa a qualcuno? Premetto che fino a pochi giorni fa li vedevo tranquillamente
 
Quale cam, tessera, tv utilizzi?

Edit, ho appena verificato con il mio decoder, canale ok
 
Ultima modifica:
Beh direi proprio di si.
Mi chiedevo invece perchè non trasmettere le repliche de l'amica geniale in 4K in simulcast su Rai 2. Ok sono repliche però visto che c'è a disposizione in 4K...
 
Ma un palinsesto aggiornato almeno settimanale di Rai 4K si trova da qualche parte? Adesso trasmette molto più spesso di una volta, ma ci fosse almeno una epg (o è il mio tv a non riceverla? È un Philips oled di quest’anno, Android tv)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso