• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Comunque sul sito, sulla pagina facebook e sulla newsletter di TivùSat non c'è nessun riferimento agli episodi di Montalbano in 4K.
 
Comunque sul sito, sulla pagina facebook e sulla newsletter di TivùSat non c'è nessun riferimento agli episodi di Montalbano in 4K.


Ieri pomeriggio ho visto su Rai4K un serpentone che annunciava la trasmissione su quel canale di Montalbano
 
Ma che server usa la rai per lo streaming 4k?
Si blocca dopo due secondi con Vodafone FTTH Gigabit.. :crybaby2:
 
Su Rai 4K è andato dal TG1 delle 20.00 in poi e sicuramente anche il comunicato di Conte.

Mi chiedevo perchè quando va una fiction il lunedì, non la replicano nei giorni successivi su Rai 4K, piuttosto di mettere il solito rullo di programmi che sappiamo a memoria.
 
Su Rai 4K è andato dal TG1 delle 20.00 in poi e sicuramente anche il comunicato di Conte.

Mi chiedevo perchè quando va una fiction il lunedì, non la replicano nei giorni successivi su Rai 4K, piuttosto di mettere il solito rullo di programmi che sappiamo a memoria.

Infatti potrebbe essere un’ottima idea: proporre nel rullo ogni giorno un programma diverso tra quelli trasmessi una tantum... Ercolino, pensi sia una cosa fattibile x la Rai?
 
Indietro
Alto Basso