In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Il flusso video e audio però c'è. Infatti se registro mi occupa spazio. Quindi non viene decriptato.
La cosa curiosa è che mi vede 3 tracce audio, televideo... stanno mica mettendo Rai 1 HD in 4K? :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

Tra l'altro è anche se codifica. Il televideo però non funziona ma è presente. Come i sottotitoli dvb per Rai 1 in italiano e in inglese.

Il flusso video e audio però c'è. Infatti se registro mi occupa spazio. Quindi non viene decriptato.
La cosa curiosa è che mi vede 3 tracce audio, televideo... stanno mica mettendo Rai 1 HD in 4K? :icon_rolleyes: :eusa_shifty:

Tra l'altro è anche se codifica. Il televideo però non funziona ma è presente. Come i sottotitoli dvb per Rai 1 in italiano e in inglese.

A me da Servizio Criptato ed il flusso audio/video c'è! ;)

C'è qualquadra che non cosa :D

dyadoyn.jpg

Palesemente in arrivo Rai 1 4K, ma perché l'H264?

Eh infatti... forse è anche per questo (e solo per questo) che i vari tv/decoder non riescono ad aprire il canale. Chi ha il sw a PC e riesce a decriptare i canali tivùsat, potrebbe verificare se forzando su H264 si apre qualcosa e che cosa? Sarebbe interessante :)

Ora ci hanno messo mano. Stavo guardando Rai 1 HD ed è andato a nero 1/2 secondi. Ora aggiunto audio dolby su Rai 4K e Rai 4K è tornato a vedersi per un secondo. Ora schermo nero anzi... come prima.

Ora microblocco su Rai 1 HD, sono andato su Rai 4K ed è tornato Rai 4K effettivamente ma da segnale criptato.

Insomma... lavori in corso.

Stanno continuamente cambiando configurazione al canale.

Indietro
Alto Basso