In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Io la vedevo uguale la riga sia su rai1 hd sat, che rai 4k sat

Per chi come me sperava in un passo dal cielo in 4K purtroppo é no, sull’epg presente in hbbtv sul dtt é apparso come prossimi eventi i due episodi di Leonardo di martedì prossimo

Ma guarda @ spinner che salta solo da te! Da me sempre fisso in DD 5.1 ultra stabile. Hai qualche problema del tuo home theatre.
Non è l'amplificatore ma il ricevitore. Siete sicuri che il DD plus non venga declassato in DD stereo dal vostro ricevitore ? Il dreambox ha un settaggio dedicato al DDplus. Se lo declasso si sente, ma diventa pro logic almeno sull'uscita ottica. Non ho collegamento HDMI con l'amplificatore.

Ma poi 4K andava benissimo in DDplus su tutte le frequenze passate prima del drammatico 18.12.21.

Non posso giudicare video perche non ho monitor 4K ma la visione è molto buona declassato a 1080p.

Peccato che le due serie davvero non mi piacciano.

Spettacolare sia Makari sia Leonardo su tvsat 4k.
Unica cosa un po' fastidiosa, sbaglio o durante la pubblicità il volume audio si alza in modo esagerato?

Stamattina ho provato a sintonizzare Rai4K, ma non si vede più nulla, schermo nero.
La visione l'avevo con card gold
Fino a l'altro ieri era tutto ok.
Non funziona neanche la card nera nella cam4k, quindi forse problemi tecnici.

Stamattina ho provato a sintonizzare Rai4K, ma non si vede più nulla, schermo nero.
La visione l'avevo con card gold
Fino a l'altro ieri era tutto ok.
Non funziona neanche la card nera nella cam4k, quindi forse problemi tecnici.

Si problemi tecnici, ne stiamo parlando sull’altro post dedicato ai txp rai

Europei in 4k
Se ne aveva già quasi la certezza perchè le partite Rai in 4K su Rai 4K erano già previste nel caso che Euro 2020 si fosse disputato regolarmente nel 2020 e non 2021.

Sarebbe stato illogico se avessero rinunciato a dare le partite in 4K già previste, anche se si gioca un anno dopo. Allora bisognava anche mettere in dubbio che le partite previste non andassero nemmeno in HD o SD su Rai 1.

Edit - trovato la segnalazione di Tivùsat di febbraio 2020, nel caso le partite si fossero disputate a giugno 2020.

Quindi tutto confermato anche se le partite si giocano un anno dopo.

Due immagini dalla newsletter Tivùsat e i contenuti principali:

03-annuncio-w600-h277.jpg

04-testo-1-w400-h21.png

05-programmi-w540-h412.jpg

Il meglio di febbraio su Tivùsat

L’amica Geniale in 4K

La Champions League

Le semifinali di Coppa Italia

Con Tivùsat un 2020 ricco di sport gratuito

[highlight]Europei in 4K
Dal 12 giugno al 12 luglio 27 partite su Rai 4K[/highlight]

[highlight]Giochi olimpici