Godiamoci al massimo queste ultime partite in 4K perchè le Olimpiadi andranno solo in HD!![]()
L'han detto loro? Perchè a livello di produzione è prodotto in 4K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Godiamoci al massimo queste ultime partite in 4K perchè le Olimpiadi andranno solo in HD!![]()
mah veramente io avevo letto se non ricordo male su una newsletter di tivùsat che dopo gli Europei ci sarebbero state le Olimpiadi in 4k!Non vorranno spenderci o starci dietro, forse anche perchè sarebbe necessaria la telecronaca dedicata e diversa da Rai 2.
O magari Discovery ha l'esclusiva del 4K (ma dove?) o la Rai doveva pagare di più per il 4K.
Non vorranno spenderci o starci dietro, forse anche perchè sarebbe necessaria la telecronaca dedicata e diversa da Rai 2.
O magari Discovery ha l'esclusiva del 4K (ma dove?) o la Rai doveva pagare di più per il 4K.
Magari un Upscale di Rai 2 ci avrebbe salvato almeno dai quadrettoni nel nuoto!![]()
mah veramente io avevo letto se non ricordo male su una newsletter di tivùsat che dopo gli Europei ci sarebbero state le Olimpiadi in 4k!
Confermo h18 Germania-Inghilterra! Faró io telecronaca![]()
Dubito si possa, non hanno diritti per il 4K.
Temo che ricordi male perché sulle newsletter mensili non ho trovato nulla. Difficilmente annunciano qualcosa che non sia stato ufficializzato dal canale tv di cui parlano.![]()
Un upscale però sarebbe gradito visti i problemi di encoding che hanno i generalisti HD Rai...
Non ci dovrebbero essere problemi visto che non sarebbe 4K nativo.
Non so, ma penso che Discovery non faccia distinzioni tra upscale o nativo. Cioè vaglielo a spiegareUn upscale però sarebbe gradito visti i problemi di encoding che hanno i generalisti HD Rai...
Non ci dovrebbero essere problemi visto che non sarebbe 4K nativo.
Non era un difetto! Per non sprecare l'acqua hanno cambiato le piscineMagari un Upscale di Rai 2 ci avrebbe salvato almeno dai quadrettoni nel nuoto!![]()
Non era un difetto! Per non sprecare l'acqua hanno cambiato le piscine
![]()
Dovrebbe esserci il 4k anche su Discovery+ e - forse - TIMVISION ...Olimpiadi che tra l'altro sono girate in 4K HDR e che Eurosport in Germania Trasmetterà![]()
Dovrebbe esserci il 4k anche su Discovery+ e - forse - TIMVISION ...![]()
Ciao Gigici sono possibilità che domani in Italia Austria ci sia lo scoreboard?